Nelle scorse ore Adobe ha rilasciato un importante aggiornamento di sicurezza per il suo plugin Flash Player, andando a chiudere una vulnerabilità che permetteva agli hacker di accedere tramite controllo remoto ai Mac o Pc. Scoprite se anche il vostro sistema è vulnerabile!
Questa vulnerabilità è stata scoperta dal ricercatore Alexander Polyakov e Anton Ivanon della società Kaspersky Lab.
 Vediamo le note di rilascio di questo update:
Adobe ha rilasciato degli aggiornamenti di sicurezza per Adobe Flash Player 12.0.0.43 e versioni precedenti (Mac/Windows) e per Adobe Flash Player 11.2.202.336 e precedenti per Linux. Questi aggiornamenti riguardano una vulnerabilità critica che potrebbe consentire a un utente malintenzionato di assumere in remoto il controllo del sistema operativo.
Il nostro consiglio è quindi quello di aggiornare al più presto il vostro plugin Adobe Flash Player. Per individuare la versione attualmente installata nel vostro sistema operativo, visitate questa pagina. Se utilizzate Chrome, il plugin di Flash Player verrà aggiornato automaticamente.
Se possedete una versione precedente alla 12.0.0.44 per Windows e Mac aggiornate al più presto, stessa cosa se possedete una versione precedente alla 11.2.202.336 per Linux.
Fonte: iPhoneHacks