[Cydia] Soglie dati sotto controllo con WeeTrackData per iOS 7

Il monitoraggio delle soglie dati associate al proprio piano tariffario è sicuramente una delle attività ripetitive più seccanti a cui molti utenti dovranno prestare attenzione, almeno una volta al giorno, con i propri dispositivi…

weetrackdataintro

Eccedere le soglie previste dal proprio piano tariffario puó infatti rapidamente trasformarsi in una spiacevole sorpresa economica, specie per chi dispone di una qualsiasi forma di accredito diretto.

WeeTrackData continua in tal senso a semplificare il controllo delle soglie dati offrendo anche agli utenti iOS 7 un pratico widget integrato nel Centro Notifiche e completamente personalizzabile.

weetrackdataimpostazioni

Tramite le Impostazioni di WeeTrackData e possibile non soltanto impostare la soglia massima di traffico da non eccedere nel periodo di monitoraggio ma anche selezionare l’eventuale traffico già utilizzato al momento della sua installazione.

Grazie all’opzione “Billing Cycle” potrete poi impostare il giorno nel quale azzerare la soglia e con le opzioni di visualizzazione avanzate potrete scegliere se mostrare i dati consumati o quelli residui.

WeeTrackData inoltre tiene conto unicamente dei dati scaricati mediante Rete Dati Cellulare (3G/4G) ignorando l’utilizzo della Rete WiFi garantendovi una misura accurata e selettiva dei consumi.

Potete provare gratuitamente WeeTrackData per iOS 7 tramite la Repository di BiteYourApple e qualora ne siate soddisfatti vi suggerisco di procedere all’acquisto della versione originale vista la sua grande utilità.

Attualmente l’unico limite di WeeTrackData è legato alle Soglie Settimanali che non sono gestibili singolarmente ma vanno conteggiate nell’arco di un mese.


16 commenti

  1. Ciao Dario,
    Volevo sapere se c’è un tweak che ti dica a quanto stai navigando tipo n stats for notification center.
    Grazie

  2. Ma non c’è qualche tweak simile che azzeri le statistiche ogni settimana? Perché a me la 3 rinnova il traffico internet settimanalmente e non mensilmente

    1. Attualmente l’unico limite di WeeTrackData è legato alle Soglie Settimanali che non sono gestibili singolarmente ma vanno conteggiate nell’arco di un mese.

      Qualora dovesse esserci un tweak dedicato alle soglie settimanali lo recensiremo 🙂

  3. Ciao, dopo averlo installato (insieme ovviamente a WeeLoader) riscontro lag e lentezza nel tirar giù il centro notifiche… capita solo a me? Ho dovuto toglierlo per far tornare tutto “alla normalità”

      1. Non dovrebbero esserci problemi su iPhone 5, prova a controllare se hai un tweak che possa creare qualche incompatibilità con questo.

  4. Ciao ragazzi ho installato WeeTrackData7 su iPhone 5 con 7.1.2. Mi risulta nelle impostazioni ma non é presente nel centro notifiche…ci sono possibili soluzioni? Ciao e grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.