[BYA Repo] Conclusi i lavori di aggiornamento della repository per offrirvi un servizio migliore

I lavori di aggiornamento e manutenzione della Repository di BiteYourApple non sono mai stati cosí approfonditi come quelli appena conclusi: nuovi server e nuove infrastrutture sono state selezionati per continuare ad offrirvi un servizio eccellente.

server

This article is also available in English, starting on page two, for all our friends around the world.

Nelle scorse settimane in molti avrete certamente notato piccoli ma fastidiosi malfunzionamenti durante la consultazione e l’aggiornamento della Repository tramite Cydia: siamo grati a tutti gli utenti che hanno atteso pazientemente sino a questo giorno per vedere risolti tutti i problemi e tornare ad utilizzare fluidamente Cydia e i servizi offerti da BiteYourApple.

Ancor di più siamo grati a tutti gli utenti che stanno rendendo possibile tutto questo grazie al loro supporto e alla preferenza accordata a BiteYourApple: l’afflusso, specie negli ultimi mesi, è andato crescendo esponenzialmente al punto da rendere necessario l’ennesimo upgrade delle infrastrutture dedicate.

Alla luce di questo massiccio aggiornamento capirete il perché delle poche risposte in merito alle vostre numerosissime segnalazioni: si e preferito attendere il completamento delle operazioni piuttosto che tediarvi con una lunghissima sfilza di aggiornamenti in merito allo status dei lavori quotidiani.

Nel corso della serata di ieri (22 Gennaio) lo status della repository (Mobile e Desktop) si è completamente stabilizzato e tutti potete nuovamente accedere con facilità agli oltre 7000 pacchetti in essa presenti: per semplificare eventuali dubbi in merito alle operazioni abbiamo redatto alcune Frequently Asked Questions in modo da rispondere “preventivamente” alle domande più comuni.

F.A.Q.

In precedenza per risolvere il problema del “Tempo di Verifica Esaurito” ho seguito la vostra guida in merito. Ora che cosa devo fare?

Assolutamente nulla ;). Aggiorna semplicemente la Lista Pacchetti tramite Cydia come di consueto per ottenere tutte le novità introdotte in Repo.

Ho un errore su Cydia ma non è relativo alla repository di BYA, cosa faccio?

In questi giorni anche alcune repository ufficiali hanno avuto piccoli problemi di raggiungibilità: se l’errore riguarda una di loro allora non preoccuparti ed aspetta alcuni minuti prima dell’aggiornamento.
Viceversa se l’errore riguarda un’altra repository ti suggeriamo di rimuoverla prima di aggiungere quella di BYA.

Aiuto, non vedo piú nulla su Cydia! L’errore riporta la dicitura “Wow, you exceeded the number of package name this APT is capable of”

Questo errore indica il tentativo di aggiungere troppe Sorgenti a Cydia in concomitanza con quella di BiteYourApple: visto l’alto numero di pacchetti presenti dovrete rimuovere le altre repository non ufficiali per accedere a quella di BiteYourApple. Il problema non dipende da BYA ma è un limite “strutturale” di Cydia sul quale non è possibile intervenire.


18 commenti

  1. Grandi ragazzi! Siete fantastici !! Un altro grande passo fatto da BYA per confermare ancora una volta la vostra superiorità e la vostra passione in quello che fate!! Complimenti davvero !! Continuate così !

  2. Non smetterò mai di ringraziavi ed amarvi. Siete incredibili per quanto lavoro facciate per noi, non ci sono parole per descrivervi, siete semplicemente grandissimi e mi accodo con Lorenzo: spero diventiate la migliore repo/community di tutte, lo meritate!
    Un abbraccio enorme ed ancora grazie. 🙂

  3. Siete i migliori come sempre! La vostra repo non da più problemi di aggiornamento e cydia è diventato di nuovo fulmineo nei caricamento dei pacchetti!
    Che dire quindi? “SIETE E RIMARRETE I MIGLIORI NEL CAMPO”

  4. Ragazzi ci credete che prima per aggiornare cydia ci metteva quasi 2 minuti e quasi sempre finiva con un errore..e pensavo che era una cosa comune del jailbreak di iOS 7 e invece era tutto dovuto alla vostra repo..ora l aggiornamento è una questione di pochi secondi e quando apro un tweak della vostra repo per vedere i dettagli e gli screenshot e veramente un fulmine !! Non pensavo che si potesse rendere così veloce … avete fatto un lavoro fuori dal comune!! è veramente tutto fantastico e non credo ai miei occhi!! Siete favolosi !! Continuate così per sempre vi prego !!! 🙂 🙂

  5. Grazie a tutti ragazzi per i complimenti.
    Cercheremo di fare sempre del nostro meglio, e questi apprezzamenti non possono che spronarci nel dare il massimo!

  6. Grandissimi ragazzi, sempre i migliori! Finalmente il refresh dei pacchetti ora è molto veloce!
    OT: a quando bigify+ in repo? Grazie!

  7. Ciao ragazzi,
    grazie mille, avevo abbandonato apple per i nexus… che dire non torno indietro ma ho preso un 4s per poter rifare il jailbreak e la vostra repo è stata la prima aggiunta!
    grazie

    1. Se magari dessi uno sguardo alle FAQ…..;(

      Questo non é un errore generico, é un problema specifico con tanto di codice errore definito e non dipende dalla Repository di BYA. É tutto spiegato nelle FAQ, basta leggerle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.