Aggiornato Evasi0n7: supporto ufficiale per iOS 7.1 Beta 3, inclusa Cydia per iOS 7

Nelle scorse ore il Team Evad3rs ha rilasciato una nuova ed aggiornata versione del suo famoso tool Evasi0n7 che include ora il supporto ufficiale alla Beta 3 di iOS 7.1.

evasionnew

Buone notizie dunque per tutti gli utenti che stessero usufruendo dei benefici della Beta 3 sui propri dispositivi: potranno infatti sfruttare la versione ufficiale di Evasi0n7 beneficiando inoltre delle ultime migliorie apportate al tool.

Oltre infatti al supporto per l’ultima versione di iOS 7.1, il tool include finalmente l’ultima versione di Cydia rilasciata da Saurik ed ottimizzata per iOS 7 assieme a piccole migliorie degli script utilizzati per il jailbreak.

In particolare la versione 1.0.3 di Evasi0n7 include le correzioni necessarie per la risoluzione dei problemi di bootloop riscontrati dai possessori di iPad Mini con Retina Display.

La versione 1.0.3 di Evasi0n7 è scaricabile, oltre che dal sito ufficiale, anche dagli appositi link forniti di seguito per praticità:


9 commenti

  1. Ragazzi potete fare una guida completa per rimuovere la scadenza in ios 7.1 beta 3? Perché quella che avete fatto non funziona vi pregoooo ahah 😀

  2. Io non sono sviluppatore ma andando sul sito RegMyUDiD ho pagato 8€ e mi hanno registrato l’UDiD del mio iphone 5 e posso installare tutte le beta per un anno con un installazione pulita come se fossi registrato sul portale sviluppatori di apple ! Conviene un sacco e puoi restare tutto quello che vuoi 🙂

  3. Perdonatemi l’OT. Chiedo agli admin di BYA se fosse possibile avere il tema mobile del vostro sito letto da iPad come in BYC; risulterebbe più fruibile e leggero.

  4. Alla fine del processo non mi esce l’icona di Cydia ma rimane quella di Evasion, come devo fare?? Su iphone 5 con 7.1 beta 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.