[Cydia] iFile 2.0.1-1 per iOS 7 disponibile tramite la Repository di BiteYourApple

Complemento indispensabile per il nuovo iOS7 è l’immancabile iFile, da poche settimane ottimizzato per la nuova versione del sistema operativo Apple e da pochi minuti finalmente disponibile nella repository di BiteYourApple.

ifile7

Inutile sottolineare quanto questo ottimo tweak valga ogni centesimo speso, specie con la versione 2.0.1-1 che risulta perfettamente ottimizzata per iOS 7 e i dispositivi ARM64.

Oltre alla grafica, che come sempre cerca di adattarsi spasmodicamente alle nuove trasparenze introdotte da iOS 7, fortunatamente il nuovo iFile introduce anche una serie di funzioni appositamente rimaneggiate per il nuovo firmware di Apple.

Il supporto per il Terminale Integrato è stato completamente riscritto per essere compatibile con iOS 7 ed Evasi0n7, semplificando così la gestione dei pacchetti DEB in locale per gli utenti esperti, ed anche il supporto al Browser WEB integrato è stato migliorato per poter funzionare con iOS 7.

Particolare attenzione è stata posta all’implementazione della gestione del Multitasking poiché risultava impossibile per iOS 7 gestirne la corretta chiusura: iFIle 2.0.1-1 infatti integra un ingegnoso sistema di autotimer per assicurarne la chiusura al termine delle operazioni. (per l’esattezza dopo 180 secondi).

Assicuratevi di sospendere l’esecuzione musicale in background prima di uscire da iFile per garantirne la chiusura.

Tra le altre migliorie ricordiamo l’opzione Apri Con, ricompilata per essere compatibile con le nuove norme implementate dalla Sandbox su iOS 7.

Naturalmente potete trovare iFile 2.0.1-1 nella Repository di BiteYourApple in versione “di prova” per valutarne l’effettivo funzionamento ed orientarvi in merito all’acquisto.

Ringraziamo come sempre l’operato del noto Fabius per aver reso disponibile la versione “di prova” di questo tweak.


27 commenti

  1. Non riesco ad aggiungere la vostra repo! dopo l’errore è presente tra le sorgenti ma risulta vuota ed inoltre è impossibile cercarne di nuove fino a quando non la elimini! ne avete già parlato?
    Come posso risolvere?

    1. Hai superato il limite delle repo…devi eliminarne una per fare spazio.. ti consiglio di non eliminare però una repo di quelle preinstallate che quelle sono utili…
      Ti consiglio di levare tutte le repo e tenere solo quelle preinstallate dal jailbreak e mettere come repo opzionale solo quella di biteyourapple.. che contiene tutti i tweak esistenti disponibili..comprese le versioni di prova come puoi vedere tu stesso con qui sopra con i file ..che nessun altra repo ha per il momento

  2. Grandi ragazzi! Proprio ieri ho chiesto se era prevista una data di rilascio di ifile sulla vostra repo e..bam ! eccolo qua !! Siete i migliori come sempre !! GRAZIE

  3. Salve ragazzi, oggi ho scoperto che la scritta meteo, scompare sempre dopo che si va in safe mode, poi ho seguito il vostro metodo e tutto apposto è ritornata… secondo me ci sono ancora molti bug nel Mobile Substrate, sopratutto, appunto, nella safe mode, infatti provoca la scomparsa delle indicazioni meteo nel centro notifiche e inoltre, se per caso andate in safe mode, cliccando sulla statusbar per riavviare la springboard, il messaggio esce, ma se clicco su restart, non succede nulla e mi tocca riavviare il dispositivo… si può seganlare questa cosa a Saurik? (iPod Touch 5g)

  4. Scusa Fabio ma per caso per riavviare il meteo hai resettato le impostazioni?perché esiste un metodo per non resettarle e riattivare il meteo nel centro notifiche!

  5. ciao! ho un iphone 5 ios 7.0.4 jb, secondo voi xche tutti i giorni mi chiede di aggiornare alla stessa versione cydia substrate e preference loader? grazie

  6. Salve ragazzi!!!ho acquistato ifile proprio l’altro ieri! xD vabbè lo merita…alla fine fa parte delle cose indispensabili! Volevo chiedervi aiuto se è possibile! Ho un iphone 5c (7.0.4) con operatore 3 ITA, ma non riesco in nessun modo ad abilitare il tasto 3G 🙁 ho provato un sacco di guide tra cui quella dove si devono cancellare i file in carrier.bundle, ma niente!! 🙁 vi prego siete gli unici in grado di aiutarmi 🙁

      1. Si infatti voglio stare su “tim” tutto il tempo! quando poi mi serve internet abilito il 3g! ho fatto cosi sempre sull’iphone 4 fino alla versione 6.1.2…. 🙁 mi farebbe molto comodo…soprattutto alla batteria xD

  7. Ragazzi io non riesco più a rimuovere i tweak su cydia in quanto mi da errore e quando vado a fare il respring, crasha cydia e si riavvia… Uso un ipad air

  8. Ho provato inoltre ad installare ifile e a quanto pare ci sono conflitti con rocketbootstrap… Ho provato allora a rimuoverlo ma mi da errore. Qualcuno mi può aiutare per favore?

  9. Ciao, non riesco ad aggiungere la vostra repo.
    iOS 7.0.4, installazione pulita (DFU), nessuna repo oltre quelle base.
    JB fatto con Evasi0n7 beta 3.

    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.