Scarichiamo gratuitamente 7 Min Workout grazie all’applicazione Apple Store

Anche nel 2014 continua la promozione di Apple, la quale grazie all’applicazione Apple Store, ci offre alcuni regali. Dopo le festività e presupponendo che un po’ tutti ci siamo lasciati andare dai vari pranzi e cenoni natalizi, arriva una bella sorpresa, Apple ha deciso di regalarci un’applicazione per tenerci in forma.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/7-min-workout-allenamento/id680170305?mt=8″]

Questa applicazione dal nome 7 Minute Workout, integra un programma di allenamento sostenuto dalla ricerca che è diventato un successo internazionale!

Pubblicato nella massima rivista di ricerca ACSM e diffuso successivamente dal NYT, il “7 Minute Workout” è un programma semplice ma efficace.

I ricercatori hanno scelto 12 esercizi da eseguire per 30 secondi con un riposo di 10 secondi. Questo allenamento ad alta intensità con poco riposo porta a un metabolismo quotidiano superiore ed è l’equivalente di un allenamento di oltre un’ora… in poco più di 7 minuti.

La parte migliore? Gli esercizi sono semplici da eseguire, non richiedono alcun attrezzo e, perciò, possono essere eseguiti ovunque!

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/7-min-workout-allenamento/id680170305?mt=8]

L’applicazione prende questo allenamento scientificamente provato e ci accompagna attraverso il processo. Inoltre, monitorerà i nostri risultati rendendo il tutto più divertente, consentendoci di sbloccare premi man mano che proseguiremo con l’allenamento.

Per ottenere gratuitamente l’applicazione bisogna quindi scaricare l’applicazione Apple Store, nella schermata principale verrà visualizzata una voce dal nome “Inizia l’anno col piede giusto“, selezioniamola e tocchiamo il pulsante “Download gratuito“, verremo portati direttamente al download, che inizierà dopo aver confermato il codice redeem che si inserirà automaticamente all’interno di iTunes.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/apple-store/id375380948?mt=8″]

7MINUTEL’offerta terminerà il 20 Febbraio 2014, quindi se siete interessati a quest’applicazione , normalmente disponibile ad un prezzo pari a 1,79 €, non lasciatevi scappare questa occasione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.