Rilasciata una versione non ufficiale di Evasi0n 7 che permette il Jailbreak di iOS 7.1 beta 3 [Nuovo Link]

Qualche ora dopo il rilascio di iOS 7.1 beta 3, su internet ha iniziato a girare una versione non ufficiale di Evasi0n 7, la quale permette di effettuare il Jailbreak della nuova versiona beta di iOS 7.1, vediamo come procedere.

jailios7.1

Questa versione è compatibile con tutti i dispositivi che supportano iOS 7.1:

  • iPhone 4
  • iPhone 4S
  • iPhone 5
  • iPhone 5s
  • iPhone 5c
  • iPod touch 5° generazione
  • iPad mini
  • iPad mini con Retina Display
  • iPad 2
  • iPad 3° generazione
  • iPad 4° generazione
  • iPad Air

Apple in questa nuova versione beta non ha ancora fixato gli exploit utilizzati nel jailbreak evasi0n7, ma è possibile che prima del rilascio finale, vengano sistemate tutte le vulnerabilità.

Se avete aggiornato il vostro dispositivo ad iOS 7.1 beta 3, potete scaricare la versione non ufficiale di evasi0n7 da questo ->LINK<-. Se avete bisogno di aiuto per effettuare il jailbreak, consultare le nostre guide step-by-step pubblicate precedentemente, in quanto il processo è esattamente identico.

Aggiornamento del 11/01/2014:

A seguito del sovraccarico di DropBox, eccovi il nuovo link per scaricare la versione “unofficial” di Evasi0n7  per iOS 7.1 Beta 3: Direct Download (Mega)

(Si ringraziano i nostri utenti tra cui Delo e Michele per la collaborazione!)

Vi raccomandiamo di procedere con cautela in quanto questa non è una versione ufficiale rilasciata dal team evad3rs. Non dimenticatevi inoltre di effettuare un backup del vostro dispositivo prima di procedere con il jailbreak.

ios-7-1-jailbreak


26 commenti

  1. Senza link agli ipsw non si riesce a fare un installazione pulita per provare questo jail se si è registrati con regmyudid…qualcuno ne ha trovati per questa beta 3?

    1. Avevano detto che li avrebbero messi proprio su biteyourapple. io sto cercando da un po ma non riesco a trovare nulla.Aspetterò

      1. se non siete sviluppatori non potete installarla!!! Apple ha bloccato questo sin dalla beta 2. Vi farà sì fare il download dell’ipsw della beta 3 ma quando dovrete attivare il dispositivo non si attiverà in quanto non registrati come sviluppatori appunto; quindi non provateci nemmeno perché dovrete poi ripristinare.

      2. GRAZIE !! io ho l’udid registrato e ho la beta 2 sul iphone installata e funzionante perché ho appunto l’ udid solo che sto/stiamo cercando il file ipsw perché per un eventuale jb della beta 3 ci vuole il file ipsw e non l’ aggornamento via OTA

  2. rilasceranno mai la versione ufficiale? con tutti questi cambi di grafica i pacchetti potrebbero non essere pienamente compatibili

    1. Se hai il jail potrebbe essere dovuto al fatto che nell’effettuare il jailbreak venga modificato il daemon responsabile degli aggiornamenti per fare in modo che il sistema non verifichi e scarichi autonomamente gli update e si preservi…se invece hai 7.1 b2 originale non saprei dirti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.