[Cydia] Disponibile biteSMS 8.0 beta 7 con il supporto per l’iPhone 5s

Ecco una buona notizia per tutti i possessori di iPhone 5s Jailbroken che attendevano la possibilità di utilizzare biteSMS. La versione 8.0 beta 7, rilasciata in mattinata, supporta la nuova architettura ARM64 del processore Apple A7!

biteSMS 8.0.7

La prima beta di biteSMS 8.0, ridisegnata dagli sviluppatori per adattarsi al nuovo design di iOS 7, è stata rilasciata circa due settimane fa, ma proprio a causa delle difficoltà con l’architettura a 64-bit implementata sullo smartphone di Cupertino, i test gratuiti sono stati riservati esclusivamente ai possessori di dispositivi iOS di vecchia generazione.

L’applicazione non ha bisogno di grandi presentazioni all’interno della Jailbreak community. Tuttavia, per chiunque non la conoscesse, biteSMS è un’eccezionale alternativa all’applicazione nativa Messaggi, che aggiunge ad essa molte utili funzionalità, come risposta rapida, composizione rapida, messaggi pianificati, etc..

Per dare un primo sguardo alla nuova versione di biteSMS, vi lascio alla video-review curata da Jeff Benjamin:

Per installare biteSMS 8.0 beta 7 (8.0.7) e ottenere una licenza di prova gratuita per una settimana, sarà sufficiente aggiungere a Cydia la seguente repository:

http://test-cydia.bitesms.com

Cosa ne pensate della nuova versione di biteSMS? Attendo le vostre opinioni!



Fonte: iDownloadBlog


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.