Apple rilascia iOS 7.1 Beta 3 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato da alcuni minuti agli sviluppatori inscritti al Dev Center una nuova beta del primo major update di iOS 7, stiamo ovviamente parlando di iOS 7.1. Andiamo a vedere i dettagli…

beta_ios7

Dopo il rilascio della prima Beta avvenuto durante il mese di Novembre e della seconda a metà Dicembre Apple ha rilasciato oggi agli sviluppatori inscritti al Dev Center una nuova Build di iOS 7.1 identificabile dalla sigla 11D5127c.

BdZTy3jIYAATPQo
Questa terza beta è scaricanile al momento tramite OTA (Over The Air) ovvero direttamente dal dispositivo oppure tramite iTunes.

Ricordiamo che dalla beta 2 Apple ha introdotto un sistema di blocco dei dispositivi senza UDID registrato su cui si installa la beta quindi sconsigliamo al momento di installare questo aggiornamento, almeno fino a quando non si saprà se può essere installato da tutti gli utenti o meno. Se siete interessati a provare la Beta e a registrare il vostro UDID potete fare riferimento a questo articolo.

Al momento non sappiamo quali novità sono state introdotte con questa nuova Beta ne soprattutto se sono state chiuse le falle presenti nel sistema che consentivano il Jailbreak di iOS 7.0 e successivi.

Nelle prossime ore sarà presente come al solito nel nostro sito l’articolo dedicato al download della terza Beta di iOS 7.


17 commenti

  1. Da quello che ho letto e visto in giro quelli della Apple devono aver mangiato qualche cosa di avariato durante le feste.
    Ho letto di fluidità e animazioni peggiorate e simili al 7.0.4 più due screen uno della schermata di spegnimento bruttissima e uno della tastiera numerica con un simbolo della cornettà schifoso per avviare la chiamata.
    Se confermate resto alla beta due e ciao apple…Bello schifo

  2. ma veramente che cavolo gli è passato per i cervello a quelli della Apple ? Si, le animazione sono come la 7.0.4 più o meno. Ora tutti sti tasti tondi che fanno schifo davveroo.spero veramente in una marcia indietro tutta verso le beta 1 e 2 da perte di Apple

  3. steve si sta ribaltando nella tomba … non si poteva continuare con la grafica che c’e’ sempre stata ma solo implementando le funzioni ??? no bisognava fare sta cosa da bimbo minchia

  4. Ho letto su un’altro sito che si può fare il jailbreak con evasi0n modificato??? Ma è vero?? Poi, come fanno ad avere in mano una versione modificata di Evasi0n se gli Evad3rs non hanno ancora rilasciato nessun aggiornamento per il jb della beta 3??? Grazie e buon lavoro 😉

    1. Io non mi fiderei a scaricare un software non rilasciato ufficialemnte dagli Evade3rs ma modificato da un qualcuno che non sappiamo chi sia e quale robaccia ci vuole installare….quali bug ci porterà e così via…

      1. Infatti è per questo che ho chiesto maggiori info, anche perché io non ho account sviluppatore ed ho iOS 7.0.4 con jailbreak 😉

  5. conviene aggiornare da 7.0.4 a 7.1 b3? Visto e considerato che la falla non è stata chiusa pensavo di aggiornare, ma non so se ne vale la pena.
    Avendo i certificati di ipawind è possibile installare la beta?

  6. Scusate l’OT. Qualche settimana fa vi avevo inviato una richiesta per lavorare come newser, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Volevo solo sapere se la mia richiesta è stata valutata e successivamente scartata oppure è ancora in attesa di essere visualizzata.
    Grazie e scusate ancora per il commento non pertinente.

  7. iH8sn0w ha detto su twitter che evasion 7 funziona “Since everyone seems super worried… Today’s iOS 7.1 beta 3 (11D5127c) does NOT patch evasi0n7. Another beta probably will though!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.