[12 giorni di Game hack] Giorno 12: canzoni sbloccate e accesso vip su Sing

Oggi 6 Gennaio, la nostra iniziativa 12 Giorni di Game Hack con BiteYourApple arriva al suo dodicesimo e ultimo appuntamento. Per questa occasione abbiamo preparato per voi l’hack per il gioco Sing sviluppato dagli stesso developer di Magic Piano….

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/sing!-karaoke/id509993510?mt=8″]

Grazie all’importante collaborazione con Saint abbiamo oggi la possibilità di mostrarvi la guida per applicare un hack al gioco Sing.
L’hack in questione è stato personalmente testato su iPhone con Jailbreak ed è sempre risultato perfettamente funzionante.
Per applicare l’hack è richiesto che il vostro iDevice sia Jailbroken, per eseguire la procedura é necessario utilizzare il tweak iFile che trovate nella nostra repo.

Dopo aver applicato l’hack otterrete:

  • Accesso vip
  • Tutte le canzoni sbloccate
  • Per applicare l’hack è necessario il nostro pacchetto Mod scaricabile direttamente da questo link.
    Andiamo adesso a vedere come applicare l’hack:

  • Per prima cosa una volta scaricato il nostro file .deb avviate iFile è localizzatelo (dovrebbe trovarsi nel percorso var/mobile/Documents
  • Adesso cliccate sul file scaricato e cliccate su installa
  • 20140106-150230.jpg

  • Eseguite un respring
  • Divertitevi
  • Il presente hack verrà presto inserito in repo.


    11 commenti

    1. Ciao scusate so ke nn è il posto adatto x scrivere questa cosa ma ho problemi con la registrazione al sito (nn mi arriva l email di conferma nemmeno in spam) spero leggiate questo messaggio sono mesi ke cerco online qualcosa x fare acquisti in-app(monete d’oro) o aggiungere risorse (legno pietra pepite )
      In questo gioco lord and knight un gioco di strategia di castelli medioevali mi rivolgo a voi ke siete esperti… possibile ke si hackerano sistemi operativi complessi come iOS e nn si trovi una soluzione x questo game ?? A voi la risposta al mio quesito spero di ottenere una risposta quanto prima a presto buon lavoro . G-cos@hotmail.it aspetto risposta via mail visto ke nn riesco a registrarmi

      1. Purtroppo hack non ne esistono perché tutta la parte IAP ( in app purchase) è gestita sui server proprietari del gioco per cui non è possibile utilizzare nessun tipo di hack. l unico modo e di riuscire a far girare il gioco in offline e applicare gli hack ma non per tutti i giochi è possibile farlo

    2. Ragazzi comunque si può fare anche in un altro modo ed è mooooolto più semplice , basta andare in Cydia e scaricare “IAP Crazy”, una volta aperta l app si scarica il plugin dedicato a Sing et voila, avreste tutte le canzoni sbloccate ?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.