Il Jailbreak di iOS 6.1.3/4/5 è disponibile anche su Windows grazie a P0sixspwn 1.0.3 [Aggiornato 1.0.7]

iH8sn0w ha finalmente aggiornato posixspwn, introducendo la compatibilità con Windows. Ora è possibile effettuare il Jailbreak Untethered di iOS 6.1.3, 6.1.4 e 6.1.5 anche sui PC.

posixpwnwin

Originariamente p0sixspwn era stato rilasciato solamente per Mac, ma grazie a questo nuovo update tutti gli utenti con Windows, possono finalmente sbloccare i propri dispositivi con iOS 6.1.x.

Il tool per il jailbreak è nato dalla collaborazione tra iH8sn0w, winocm e SquiffyPwn. La versione attualmente disponibile per Windows è la 1.0.3 mentre per Mac è la 1.0.2, potete scaricarli direttamente utilizzando i link sottostanti.

Una volta scaricato per procedere con il Jailbreak, basterà collegare il dispositivo al PC/Mac e premere sul pulsante “Jailbreak”.

Screen Shot 2013-12-31 at 12.51.11 AM

Se riscontrate problemi nell’apertura del programma, o ricevete l’errore 03, spostate il file del tool in una directory più corta, ad esempio in c:\jailbreak\

[AGGIORNAMENTO]

È stata rilasciata la versione 1.0.7 che va a risolvere vari problemi soprattutto nella versione Windows.

Se riscontrate problemi nell’esecuzione del programma provate a lanciarlo in modalità di compatibilità, cliccando con il tasto destro sul programma e selezionando proprietà e aprendo la scheda compatibilità.


28 commenti

  1. In che senso? Quale file e soprattutto quale directory più corta? Scusate le domande ma è 3 mesi che aspetto l’unthetered dato che ho avuto solo problemi con il tethered. Grazie 😉

  2. A me da il seguente errore:
    Impossibile trovare il punto di ingresso sqlite3_wal_chekpoint della procedura nella libreria di collegamenti dinamico SQLite3.dll
    COSA SIGNIFICA?

  3. Ciao io ho un problema con la versione 1.0.4 perchè quando clicco jailbreak mi riavvia l’iPhone, però appena riavviato il programma mi dice ‘Performing Magic’ e poi smette di funzionare e quindi si chiude. Non so che fare mi aiutate?

    1. Risolto!

      Ho estratto i file dall’archivio e li ho messi in una cartella rinominata “jailbreak”sul desktop.

      Grazie per la guida!

      1. Grazie Enzo fino a li ho risolto però ora ho un altro problema… ho fatto tutto quanto detto dalla guida e infine il programma diceva: ‘Done! (Your device may reboot a few times while it finalizes)’ ecco la foto: http://it.tinypic.com/view.php?pic=68eryr&s=5#.UskzgPTuK8A ; si è riavviato per la seconda volta e dopo questo non si è più riavviato e il programma è rimasto con la stessa schermata e non è successo più nulla perchè Cydia non è presente nell’iPhone. Non so che fare mi aiutate? Grazie in anticipo.

      2. Enzo mi sapresti spiegare cosa quali file da quale archivio hai spostato nella nuova cartella jailbreak? tuo stesso problema..
        grazie

  4. Domandina da 1000 euro: ho effettuato il jb del mio 4s 6.1.3.
    Posso fare l’upgrade al 7.0.4 (mi pare sia l’ultima versione), fare il jb e poi tornare al 6.1.3 con qualche stratagemma?
    Sono alle prime armi su iphone.
    Grazie

  5. Salve ragazzi, Vi pongo una domanda essendo nuovo e alle prime armi.
    Avendo il jb tethered, una volta scaricato e eseguti il file da Voi indicato, l’applicazione mi indica che il dispositivo è gia jb.
    Come posso procedere per l’untethered…?

  6. Grazie Enzo fino a li ho risolto però ora ho un altro problema… ho fatto tutto quanto detto dalla guida e infine il programma diceva: ‘Done! (Your device may reboot a few times while it finalizes)’ ecco la foto: http://it.tinypic.com/view.php?pic=68eryr&s=5#.UskzgPTuK8A ; si è riavviato per la seconda volta e dopo questo non si è più riavviato e il programma è rimasto con la stessa schermata e non è successo più nulla perchè Cydia non è presente nell’iPhone. Non so che fare mi aiutate? Grazie in anticipo

  7. Scusate, ma a me apre il link del download di p0sixspwn con una M cerchiata e non fa nulla: non lo scarica. Come potrei risolvere questo problemino?

    Ps. Anche in altri link mi fa la stessa casa

  8. Domandina da 1000 euro: ho effettuato il jb del mio 4s 6.1.3.
    Posso fare l’upgrade al 7.0.4 (mi pare sia l’ultima versione), fare il jb e poi tornare al 6.1.3 con qualche stratagemma?
    Sono alle prime armi su iphone.
    Grazie

      1. grazie mille per la risposta…. è possibile scaricare certificati shsh dal 6.1.3? O neanche questo è possibile?

  9. salve. ho effettuato il jailbreak sul mio ipad mini iOS 6.1.3 solo che dopo averlo sbloccato è scomparso il tasto hotspot e ogni volta che spengo ed accento l’ipad devo rimettere l’apn. come posso risolvere?

  10. Uso Windows e ho un iphone 4s con ios 7.1 mai jailbreakato, se qualcosa va storto posso poi tornare tramite itunes a ios 7.1 senza problemi ?
    C’è da salvare qualcosa prima di proseguire nel JB ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.