[Cydia] Infinidock, Infiniboard e Infinifolders compatibili con iOS 7 e i dispositivi A7 (ARM64)

Visto il perfezionarsi di Evasi0n7 e soprattutto grazie al rilascio del Cydia Substrate (formalmente noto come Mobile Substrate) che introduce il pieno supporto ad iOS 7 e ai dispositivi a 64bit molti dei tweak più amati e conosciuti sono in via di aggiornamento per iOS 7.

InfiniIntro

Nelle ultime ore tre dei tweak più richiesti da moltissimi utenti sono stati aggiornati per essere compatibili non soltanto con l’ultimo firmware di Apple ma anche con i suoi modelli di iPhone e iPad più recenti.

Chpwn ha annunciato infatti che Infinidock, Infinifolders e Infiniboard sono attualmente disponibili sul Cydia Store con il pieno supporto per iPhone 5S ed iPad Air.

Indubbiamente questi tweak sono tra i più popolari di sempre, a prescindere dal sistema operativo utilizzato e, in molti casi, anche dal dispositivo utilizzato.

infinipromo

Infinidock

Tweak estremamente utile per chi desidera più spazio sulla propria Dock Bar, consente di aggiungere un numero illimitato di icone a dispetto delle sole 4/5 previste da Apple: le varie icone sono accessibili tramite swipe proprio come si stesse sfogliando la springboard.

Infiniboard

Se detestate non poter inserire tutte le applicazioni che vi servono in una sola pagina della vostra springboard, Infiniboard è il tweak ideale per voi: grazie allo scorrimento verticale infatti potrete aggiungere un numero infinito di icone a ciascuna pagina della springboard per poi scorrerle con un semplice swipe verso l’alto o verso il basso.

Infinifolders

Probabilmente secondo in utilità rispetto al ben più apprezzato FolderEnhancer, Infinifolders rappresenta il primo tweak dedicato all’espansione delle funzionalità delle cartelle di iOS 7 ad essere aggiornato per diventare compatibile con i nuovi dispositivi a 64bit.

Con Infinifolders potrete aggiungere un numero illimitato di icone alle vostre cartelle e personalizzarne la tipologia di scorrimento.

I tweak sono disponibili tramite la repository di BigBoss come aggiornamento gratuito per chi li avesse acquistati in precedenza, mentre c’è da notare il bizzarro comportamento di Cydia che ne preclude l’acquisto ai nuovi utenti indicandone la mancata compatibilità con iOS 7.

Nell’attesa che il problema venga risolto, trovate naturalmente le rispettive versioni di prova all’interno della Repository di BiteYourApple.



Fonte: RedmondPie


11 commenti

      1. Perché mi pare che ci sia un incompatibilità con il cydia substrate. Ti spiego: Sul mio 4 se faccio un reboot con rocketbootstrap e cydia substrate mi vanno via i tweak e devo reinstallare cydia substrate per farli ripartire. Mentre senza rocketbootstrap faccio il reboot e va tutto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.