iFile 2.0.0-1 rilasciato finalmente nel Cydia Store

Come era stato annunciato dallo sviluppatore via Twitter qualche giorno fa, il noto tweak iFile è stato da poco aggiornato alla versione 2.0.0-1 andando ad introdurre varie novità. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le novità…

Bcv4C9VCIAALQzj

Ha fatto la sua comparsa nel Cydia Store da qualche ora il noto file manager per dispositivi Jailbroken iFile che giunge alla versione 2.0.0-1.
Con l’ultimo aggiornamento lo sviluppatore ha voluto adattare il suo tweak all’ultimo firmware di Cupertino, iOS 7 da poco Jailbreakkabile grazie ad Evasi0n 7.

L’aggiornamento di iFile infatti contiene per prima cosa una grafica del tutto nuova che riprende lo stile di iOS 7 e la sua semplicità.
Rinnovata anche l’icona di iFile in pieno stile iOS 7.

Bcv4FsICMAEAZ7c

L’aggiornamento permetterà anche ai possessori di iPhone 5S e di iPad Air di utilizzare iFile che, prima dell’update, era quasi inutilizzabile su questi device.

Al momento abbiamo notato un bug all’interno del tweak che verrà fixato con un aggiornamento che arriverà a giorni, dato che lo sviluppatore lo ha già annunciato via Twitter.

Il bug in questione consiste nell’apparizione di una schermata bianca nel momento in cui andiamo ad aprire un file e ci vengono proposte le app avviabili:

2013-12-30_11.20.21_00


20 commenti

  1. Passerà un pò di tempo prima di avere una versione patchata.
    Visto che immagino che lo conosciate già abbastanza bene, che ne dite di acquistarlo e di offrire una birra allo sviluppatore? Penso se lo meriti, o no?

    1. Ma che discorso e’???

      Perche tutti gli altri tweak che “offrite” piratati sono creati da svilippatori stronzi? Loro non se lo meriterebbero un caffe?

      Ergo tutto potete fare tranne che i moralisti…non volete patcharla ok ne avete il diritto..ma almeno evitate di fa i paraculi con queste frasi senza senso!

      1. Hanno ragione Ifile li vale eccome 3€ non facciamo i pidocchi 😉
        Non son così ipocrita da dire di non scaricare teak “curati”.
        Ho la politica di non buttare via soldi a casaccio e un prodotto voglio provarlo prima di dire lo compro e se li vale è giusto investire su di essi perché gli sviluppatori li contuinino ad aggiornare e, perché no, anche creare qualcos’altro che mi renda l’esperienza del software migliore.

      2. Oliovivo noi consigliamo sempre di acquistare qualsiasi tweak, e di utilizzare la nostra repo solo per provare il tweak ed evitare un incauto acquisto. (vatti a rileggere qualsiasi nostra recensione di un Tweak Cydia).
        Devo farti vedere la lista di quelli che ho acquistato io e i miei colleghi?
        Nessuno qui intende fare il moralista, ognuno è libero di muoversi come vuole, ma se permetti mi piace dispensare consigli:
        Offrite il caffè a tutti gli sviluppatori dei tweak che vi sono indispensabili e che poi lasciate sul vostro dispositivo.
        Cerchiamo di esprimerci con toni più calmi e senza dover per forza di cose insultare, non ne vedo il bisogno.

  2. L’unica cosa ke ancora nn mi fa fare è la registrazione..anke inserendo la mail nn si registra!bisogna x forza comprarla o ce modo di farlo in maniera alternativa?

  3. Va bene aspettare la nuova release nella vostra repo ma la vecchia invece richiede l’attivazione mentre su ios 6 andava tutto bene….come lo risolvo!!

  4. Ho comprato dalla repo ufficiale. ma ho avuto un problema con la vostra vecchia versione. Infatti vedo le icone vecchie e la registrazione di bya. come ripulisco il vecchio iFIle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.