[12 giorni di Game hack] Giorno #4: Monete infinite su Star Wars Tiny Death 1.2.2

Oggi 29 Dicembre, la nostra iniziativa 12 Giorni di Game Hack con BiteYourApple arriva al suo quarto appuntamento. Per questa occasione abbiamo preparato per voi l’hack per la versione 1.2.2 del gioco Star Wars Tiny Death…

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/star-wars-tiny-death-star/id663576850?mt=8″]

Grazie all’importante collaborazione con Saint abbiamo oggi la possibilità di mostrarvi la guida per applicare un hack alla versione 1.2.2 gioco Star Wars Tiny Death, scaricabile gratuitamente dall’App Store.

L’hack in questione è stato personalmente testato su iPhone con Jailbreak e su iPad senza Jailbreak ed è sempre risultato perfettamente funzionante.
Per applicare l’hack non è richiesto che il dispositivo sia Jailbroken, per eseguire tutta la procedura potrete sia utilizzare iFile, se siete provvisti di Jailbreak sia iFunBox.
Nella nostra guida vi mostreremo come eseguire il tutto tramite iFunBox.
Almeno in linea teorica l’applicazione dell’hack in questione non dovrebbe compromettere i dati di gioco in ogni caso vi invitiamo a salvare sul vostro computer tutti i file che andremo a sostituire.

Dopo aver applicato l’hack otterrete:

  • Monete infinite
  • Bux infiniti

Per applicare l’hack è necessario il nostro pacchetto Mod scaricabile direttamente da questo link.

Andiamo adesso a vedere come applicare l’hack:

  • Per prima cosa estraete il pacchetto .zip che avete scaricato e che contiene il nostro hack
  • All’interno sono presenti due file, “com.lucasarts.tinydeathstar.plist” e “UserDefault.xml”
  • Avviate iFunBox sul PC/Mac, chiudete il gioco anche dalla barra del multitasking
  • Da iFunBox cliccate su managing App Data e localizzate l’icona di Star Wars Tiny Death
  • Una volta entrati all’interno dei file dell’applicazione in questione (facendo doppio click sull’icona), aprite la cartella Documents e incollate al suo interno il file “UserDefault.xml”
  • Adesso tornate alla pagina precedente e recatevi nel percorso Library/Preferences
  • Incollate in questo percorso il file “com.lucasarts.tinydeathstar.plist”
  • Avviate il gioco e divertitevi…

6 commenti

  1. SAINT!!!! Ti prego fai un hack per dragon city…. Su web non c e nulla a riguardo! Ma proprio nulla, tutte maledette survey truffa soldi!! Saresti pure il primo;) grazie:)

  2. Andrew scarica LocalIAPStore(non sono sicuro si scriva cosi) dalla repo di biteyourapple,attivalo dalle impostazioni,apri dragon city,va nel negozio di dragon city,premi sul pacchetto piu alto di soldi-gemme o qualsiasi cosa sia,all’avviso di mettere la pass clicca annulla e vedi comparire i soldi

  3. Antonio/Andrew il gioco è server-sides non so se LocalIAPStore funzionerà su questo gioco. Un hack/cheat (non so se si può chiamare così 😛 ) io l’ho creato, comunque che verrà pubblicato credo sia impossibile per ovvie e ragionate motivazioni.
    -Mr.N0b0dy

  4. Si Saint ci hai preso… Con locallapstore non c e nulla da fare, avevo gia provato col rilascio del jb cn ios 7 ma niente…
    Ma non si puo fare proprio nulla quindi??
    Perche scusami ma non ho capito il perchè sia impossibile il rilascio pubblico:(

    Se proprio ci tieni potresti mandarmelo per email… Grazie, sei forte!:)

    bestiu17@hotmail.it

  5. Ciao, grazie per la guida ma non riesco a far funzionare questo hack; dopo aver seguito passo passo tutte le istruzioni, quando faccio partire il gioco mi trovo allo stesso punto in cui ero quando ho chiuso il gioco (punto 3 della guida). L’unica differenza che riscontro, è che nelle opzioni trovo spuntate tutte e 4 le opzioni (musia, effetti sonori, ecc.) che avevo precedentemente delezionato.
    Testato su iPhone 4 senza JB.
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.