[Cydia] FlipControlCenter rilasciato ufficialmente da Ryan Petrich (in versione beta)

Vi avevamo informato ieri dello sviluppo di FlipControlCenter, un nuovo tweak del noto Ryan Petrich. Il tweak in questione è stato da poco rilasciato in versione beta nel Cydia Store, andiamo a vedere come funziona.

FlipControlCenter

FlipControlCenter è al momento uno dei tweak più utile su un device Jailbroken con iOS 7, nonostante sia ancora in versione beta funziona già egregiamente.
Una volta installato il tweak, non saranno presenti icone aggiuntive nella nostra homescreen ma all’interno delle impostazioni comparirà una nuova scheda chiamata appunto FlipControlCenter.

Tramite questa scheda potremo andare a settare tre parametri:

  • I toggle presenti nel control center e il loro ordine
  • I toggle presenti nel control center durante l’utilizzo dalla lockscreen
  • Il numero di toggle presenti (da 2 a 6 con la possibilità di inserirli tutti senza alcun limite)

Una volta impostato tutto questo basterà aprire il control center per vedere tutte le modifiche apportate.

Ecco un video che dimostra il funzionamento del tweak:

Abbiamo testato il tweak su iPhone 5, al momento sembra che non funzioni sui dispositivi con chip A7 a causa dei problemi di incompatibilità dovuti al mobile substrate.

Potete installare FlipControlCenter dalla nostra repo gratuitamente.


13 commenti

  1. Ragazzi ma possibile che non ci sia un modo per disattivare il 3g e forzare l’edge/gprs su iphone5? Quando avevo il 4s con NCSettings era comodissimo, guadagnavo diverse ore di autonomia al giorno! Questo ios7 + 3g costantemente attivo mi prosciuga la batteria!! Davvero sono l’unico che ci pensa?

    1. Luca io ancora sono ad IOS 6.1.4 proprio per questo motivo, e un problema grosso che in tanti non lo capiscono, a parte la batteria come dici tu, con quel maledetto 3G attivo le tacche di ricezione scendono di 1 e a volte anche 2. dove lavoro io ho poco segnale e in certi punti ho solo 2 tacchette se ci sarebbe il 3G attivo se ne và subito in assenza di segnale, e posso usarlo come ferma carte.. apple a volte si perde in un bicchiere d’acqua, perchè appena hanno introdotto quel cavolo di LTE il pulsante 3G lo devevano lasciare al suo posto poi decidevamo noi cosa usare… speriamo che si risolve in fretta sta cosa..

    2. Ciao Luca, scusa la domanda ma è giusto per capire. Nelle impostazioni del tuo iphone 5 non hai più la possibilità di disattivare il 3g? Te lo chiedo perchè io ho aggiornato oggi a ios 7 e a me il pulsante è rimasto (ho iphone 5)

  2. No non funziona egregiamente! Su iphone 4 nonostante abbia provato e rirprovato più volte a reinstallando sia il tweak che il mobile substrate appena tocco un toggle mi va in safe mode!!

  3. Ipad 3 wifi+3g , ios 7.0.4
    Il download non parte per via di dipendenze(?!?!?!) che non vanno

    DEPENDS: FLIPSWITCH>=1.0.1 rc3
    DEPENDS: ACTIVATOR (IOS 7)

    Nota: le modifiche richieste non possono essere applicate blablabla

    Ovviamente non installa.

    Ps: Nessun tweak installato, solo swipeSelection e AppSync

  4. ciao,
    a me questo tweek non funziona,
    cioè lo installato e non mi personaliza i toggle e poi dopo vari tentativi erano spariti i toggle in alto sul control center e poi mi ha iniziato ad andare in boot loop in stealth safe mode.
    poi sono riuscito disinstallarlo e sembra ora sia risolto il boot con il stealth safe mode.
    avete soluzioni?
    p.s. ho iphone 4 ios 7.0.4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.