In arrivo FlipControlCenter un tweak che ci consentirà di personalizzare i toggle presenti nel centro di controllo

Chi frequenta da parecchio tempo la scena del jailbreak conoscerà sicuramente lo sviluppatore Ryan Petrich, autore di tantissimi tweak presenti nel Cydia store. Nelle scorse ore Petrich ha mostrato tramite twitter un video che anticipa un tweak che a breve troveremo all’interno di Cydia…

FlipControlCenter

Nel momento in cui Apple durante il WWDC ha svelato il conrol Center moltissimi hanno subito associato questa funzione al tweak SbSetting che per anni aveva permesso agli utenti Apple con dispositivi Jailbroken di attivare e disattivare le varie funzioni di sistema in modo semplice e veloce.
Il limite più grande del control center è però rappresentato dal fatto che non è possibile decidere quali toggle far comparire al suo interno.

Ovviamente con l’arrivo del Jailbreak era praticamente certo l’arrivo di un tweak adeguato a superare questo limite e così è stato.
Il tweak in questione si chiama FlipControlCenter ed è stato sviluppato proprio da Ryan Petrich anche se al momento non è ancora disponibile in alcuna repo.
Il funzionamento del tweak è davvero molto semplice e possiamo vedere il tutto grazie a questo video che lo sviluppatore ha rilasciato su Twitter.

Tramite le impostazioni potremo infatti decidere quali toggle far comparire nel control center e anche l’ordine di apparizione ma non solo, sembra infatti che sarà possibile personalizzare anche i collegamenti presenti in basso.

flipcontrolcenter (1)

Al momento non sappiamo ancora con certezza quando il tweak verrà rilasciato anche se, considerato il video che ne mostra il funzionamento non crediamo che ci sarà da aspettare ancora per molto.


11 commenti

  1. Team di BYA salve 🙂
    Da quando avete aggiornato la versione mobile,su iphone non compare più l’icona se provo ad aggiungere a home,stessa cosa se voglio mettere il sito tra i preferiti di safari.
    Sapete già di questa cosa?
    Comunque non è un problema così drastico,ma volevo solo informarvi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.