Scarichiamo gratuitamente una copia di Left 4 Dead 2 per PC e MAC

Il Natale è ormai trascorso, ma non per questo i regali devono terminare: quest’oggi infatti tutti gli appassionati videogiocatori potranno usufruire di una notevole offerta riguardante Left 4 Dead 2.

l4d2intro

La VALVE ha infatti omaggiato tutti gli utenti della nota piattaforma STEAM con una inattesa quanto gratissima sorpresa: la possibilità di scaricare gratuitamente una copia del più famoso zoombie survival shooter del momento, ovvero Left 4 Dead 2.

Il gioco, disponibile sia per Windows che per Mac OS X, vi vedrà impegnati nei panni di un sopravvissuto ad una delle ennesime apocalissi zombie che negli ultimi tempi tanto stimolano la fantasia di registi e produttori televisivi.

La vostra missione è tanto semplice quanto impegnativa: sopravvivere! A differenza del solito tuttavia non dovrete contare unicamente sulle vostre forze e sulle vostre armi, bensì dovrete fare gioco di squadra con gli altri sopravvissuti per arrivare al termine del gioco.

Per scaricare il gioco vi basterà selezionare la voceInstalla” a partire dal box soprastante e creare successivamente un profilo gratuito su Steam. Una volta conclusa l’operazione potrete scaricare l’apposito client della piattaforma tramite cui scaricare ed installare il gioco.

Buon Divertimento dunque, e attenti agli zombie! 🙂


7 commenti

      1. Avete fatto voi tardi ad inserire l’articolo ! L’offerta cominciava ieri mattina e si concludeva stasera .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.