Apple pubblica un nuovo spot natalizio con protagonista l’iPhone 5s

In occasione delle festività natalizie, Apple ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario con protagonista l’iPhone 5s e la funzione AirPlay. Continuate a leggere per visionare il video.

Schermata 2013-12-17 alle 13.52.32

Nello spot viene mostrato un ragazzo che tiene sempre in mano il proprio iPhone 5s, a tal punto da sembrare estraneo alle varie attività svolte dalla propria famiglia durante le vacanze natalizie. Alla fine del video viene rivelato il vero motivo per cui in ogni sua azione teneva sempre l’iPhone in mano… non vi vogliamo rovinare la sorpresa e dunque vi lasciamo alla visione del filmato.

E’ disponibile anche il filmato intero, ripreso direttamente dall’iPhone 5s:

Lo spot è diverso dai soliti pubblicati da Apple, non ci sono effetti speciali o voci fuori campo. Tutto quello che si può sentire è una classica canzone natalizia in sottofondo. Da una parte questo video è molto più umano e vicino alla realtà delle persone, con un risvolto commovente.

Cosa ne pensate di questo nuovo spot pubblicitario?


5 commenti

  1. Ora voglio scatenare tutti quelli che si lamentano della batteria dell’iphone
    Ma come fa a usarlo per tutto quel tempo senza ricaricarlo???
    Cmq video stupendo, unica cosa brutta. Dura troppo pocco come tutti gli spot dell’apple, sono cosí belli ma durano pochissimo

    1. OHH poverino gli spot del tuo iPhone durano pochissimo,peccato perche`sono cosi`belli! Forse forse se gli scrivi alla apple te li “mettono piu`LUNGHI!

  2. Ho pianto. Ho pianto perché purtroppo non potrò trascorrere questi fantastici momenti con i miei genitori, i miei fratelli, la mia ragazza, il mio gatto… Buone feste a tutti voi, siete grandi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.