A sorpresa Apple offre già un regalo grazie all’applicazione 12 Giorni di regali

Pochi giorni fa, vi abbiamo informato sull’uscita dell’aggiornamento dell’applicazione di Apple, 12 Giorni di Regali, la quale offre dal 26 Dicembre al 06 Gennaio, vari regali da scaricare gratuitamente dall’App Store o da iTunes Store. Oggi è stato anticipato il primo regalo, scopriamo di cosa si tratta…

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/id777716569?mt=8&affId=1736887″]

Il primo regalo offerto da Apple, sono due canzoni della cantautrice neozelandese Lorde, tra cui troviamo il singolo Royals, brano che nel giro di pochi giorni dall’uscita, si piazzò al vertice della classifica neozelandese per tre settimane e nel giro di poco tempo fece il giro del mondo.

Per scaricare gratuitamente i brani, vi basterà aprire l’applicazione 12 Giorni di Regali, o recarvi direttamente sull’iTunes Store e cercare “No Better – Single” di Lorde, come potete vedere nello screenshot qui in basso.

12regali

Trovate l’applicazione “12 Giorni di Regali” gratuitamente in App Store, compatibile sia con iPhone che iPad. Vi ricordiamo che gli altri regali arriveranno a partire dal giorno di Santo Stefano, 26 Dicembre 2013.


1 commento

  1. Sono gratis la canzone no better e il video di royal ( non la canzone ) per essere precisi per chi la cerca su iTunes come me che non ha la app installata perché ancora su iOs6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.