É tempo di beta: Apple rilascia agli sviluppatori la Beta 2 per OSX 10.9.1

Sembra proprio che l’inverno sia il “tempo delle Beta” per Apple, che a pochi giorni dal rilascio di iOS 7 Beta 1 e a meno di una settimana dalla prima Beta di OSX 10.9.1 ha da poche ore rilasciato la Seconda Beta per il suo nuovo Sistema Operativo MAC.

osx10.9.1beta2intro

Il nuovo aggiornamento dedicato all’ultima versione del sistema operativo è caratterizzata dal numero di Build 13B35 ed include alcuni fix per l’applicazione Mail, Safari, il VoiceOver e il Supporto ai Server VPN.

osx10.9.1beta2

Alcuni fanno notare come la presenza delle Note di Rilascio all’interno di questa beta sia indicativa del completamento della versione 10.9.1: pertanto il rilascio pubblico potrebbe essere alle porte.

Si spera che la Versione 10.9.1 possa risolvere definitivamente gli svariati problemi che molti utenti lamentano nell’utilizzo di account GMail in associazione all’applicazione nativa Mail.

Contemporaneamente alla Seconda Beta di OSX 10.9.1 Apple ha anche rilasciato una nuova beta per Safari 6.1.1 disponibile per tutti gli utenti Lion e Mountain Lion: curiosamente questa versione di Safari è stata esentata dal comparire anche nella beta per Mavericks appena discussa.

safaribeta


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.