[Rumors] Apple al lavoro su un iPhone da 4.9 pollici e sul successore del 5C?

Dopo pochissimo tempo dalla presentazione e dal lancio dell’iPhone 5S cominciano a circolare in rete le prime notizie in merito alla prossima generazione del device di Cupertino. I rumors, sia quelli circolati oggi sia quelli che avevamo riportato durante le scorse settimane si focalizzano tutti sulla dimensione del display….

iphone 6

La notizia riguardante un iPhone 6 con schermo da 4.9 pollici è stata diffusa nelle scorse ore dal sito cinese C-Tech che spesso si è rivelato abbastanza affidabile in merito a questi argomenti.
Anche Bloomerang ha parlato di questo argomento facendo riferimento addirittura a due modelli diversi di iDevice, uno da 4.7 e uno da 5.5 pollici.
La nuova generazione di iPhone quindi potrebbe vedere questo importante cambiamento che avvicinerebbe sempre di più il device di Cupertino alle dimensioni dei telefoni della concorrenza andando quindi a soddisfare quella parte di utenza che necessitava di uno schermo più grande degli attuali 4 pollici.
Secondo gli analisti la volontà di Apple sarà quella di rendere un eventuale iPhone da 4.9 pollici utilizzabile sempre con una mano, fattore su cui l’azienda ha puntato molto con la commercializzazione dell’iPhone 5.

I rumors parlano anche di un rinnovamento per l’iPhone 5C, che potrebbe utilizzare quindi lo stesso schermo che l’azienda sfrutterà sul 6 ma in merito a questo non abbiamo conferme o rumors troppo fondati.

Prima di parlare con sicurezza di un iPhone 6 con schermo più grande va considerato però che durante la produzione di un nuovo device, da cui ci si aspetta molto e che in teoria dovrebbe essere un major update, Apple testa sicuramente varie tipologie di schermo ma non è poi sicuro che questi verranno utilizzati dall’azienda.

 

 


2 commenti

  1. Chi sá cosa penserebbe il caro e vecchio Steve!
    OT ieri sono andato a vedere il film jobs
    A tutti gli appassionati della mela ma specialmente di lui non perdere questa occasione di vedere la vita dell’uomo che ha cambiato il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.