Spesso si ha necessità di poter condividere rapidamente un documento di cui non si dispone in formato elettronico: stampati, modelli precompilati, moduli e simili non sono quasi mai facilmente inviabili sotto forma di semplice fotografia, specie per via delle dimensioni complessive.
[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/scan-connect-omni-scanner/id722019593?mt=8″]
ScanConnect è una pratica applicazione che nasce esclusivamente per facilitare il lavoro di acquisizione e condivisione di qualsiasi tipologia di documento nel pratico formato PDF: grazie all’integrazione con l’ottima tecnologia Edge Detection è possibile scansionare e salvare qualsiasi tipo di documento in modo rapido e preciso.
L’applicazione, grazie alla sua interfaccia modulare ed estremamente semplice da usare, permette rapidamente di creare non soltanto semplici file da esportare ma veri e propri progetti per raccogliere e condividere i file.
[img https://itunes.apple.com/it/app/scan-connect-omni-scanner/id722019593?mt=8]
Grazie alle opzioni di creazione e organizzazione dei file PDF è possibile riorganizzare le varie pagine che compongono un file creato con ScanConnect avendo dunque la libertà di acquisire i vari documenti necessari in qualsiasi ordine.
Inoltre l’applicazione supporta pienamente il nuovo standard AirDrop, disponibile in iOS7, e la sincronizzazione con numerosi sistemi di cloud hosting tra cui i rinomati Evernote, Dropbox, Google Drive e SugarSync.
Se dunque siete interessati a questo genere di applicazioni vi consiglio di approfittare di questa offerta a tempo limitato specie visto il prezzo iniziale dell’applicazione.