PicPlayPost è la nuova App della Settimana!

Grazie alla rubrica Apple dal nome “App della Settimana“, abbiamo la possibilità di scaricare gratuitamente l’applicazione PicPlayPost.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/picplaypost/id498127541?mt=8″]

PicPlayPost è il primo strumento di editing foto e video, che ha al suo interno una suite completa di opzioni di personalizzazione per realizzare collage incredibili, da poter condividere su Instagram e altri social network.

[img url=”https://itunes.apple.com/it/app/picplaypost/id498127541?mt=8″]

Grazie a PicPlayPost, abbiamo la possibilità di aggiungere fino a 6 video per ogni progetto con un limite massimo di 10 minuti, aggiungere musica e immagini statiche, importare GIF, tagliare i vari segmenti di video o di brani che si desidera importare, ed infine condividere il tutto su Instagram, Facebook, Youtube, Tumblr, Twitter, e-mail e MMS.

Se amate dunque condividere le fostro fotografie sui social network, questa è l’applicazione che fa per voi! Potrete realizzare splendidi collage non solo di fotografie, ma anche utilizzando i vostri filmati preferiti.

L’applicazione richiede iOS 6.0 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per il display da 4 pollici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.