Arriva un nuovo goloso regalo dall’applicazione Apple Store!

Prosegue l’iniziativa di Apple, che grazie alla propria applicazione Apple Store, ci offre alcuni regali. In preparazione per le festività natalizie, questa volta Apple ci regala un’applicazione “appetitosa”, che ci permetterà di cucinare vari tipi di goloserie.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/id405959208?mt=8″]

Con questa applicazione cucinare diventa un gioco da ragazzi. Sono presenti 60 ricette del “Ricettario Fotografico – Cucinare al forno”, le quali ci spiegano in maniera dettagliata come avere successo in cucina alla stregua di un fornaio o di un pasticciere. Sono presenti fotografie di alta qualità che illustrano i singoli passaggi della lavorazione e, grazie all’alta risoluzione, mostrano tutto il loro splendore utilizzando un’iPad.

Le brevi spiegazioni dei singoli passaggi sono chiare e di facile comprensione, mentre le immagini aiutano a focalizzare tutti i dettagli, quindi è adatta sia ai principianti sia a chi ha più esperienza in materia di dolci e pani.

L’applicazione si suddivide in quattro capitoli, “Torte e dolci”, “Paste”, “Tortine e biscotti” e “Pane”, ognuno dei quali propone una scelta raffinata di 15 ricette: da quelle più tradizionali, amate in particolare dai bambini, alle variazioni più moderne, dalle torte per le occasioni speciali ai dolci per la colazione o per lo spuntino pomeridiano. Grazie alle spiegazioni passo per passo, tutti i tipi di lavorazione risulteranno semplici e accessibili anche ai meno esperti.

[img id=”https://itunes.apple.com/it/app/id405959208?mt=8″]

Per ottenere gratuitamente l’applicazione bisogna quindi scaricare l’applicazione Apple Store, nella schermata principale verrà visualizzata una voce dal nome “Un ghiotto regalo“, selezioniamola e tocchiamo il pulsante “Download gratuito“, verremo portati direttamente al download, che inizierà dopo aver confermato il codice redeem che si inserirà automaticamente all’interno di iTunes.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/apple-store/id375380948?mt=8″]

cookbookL’offerta terminerà il 06 Gennaio 2014, quindi se siete interessati a questa golosa applicazione , normalmente disponibile ad un prezzo pari a 3,59 €, non lasciatevi scappare questa occasione!


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.