Un iPhone 5s può riprendersi da solo mentre sta bruciando?

Di esperimenti con i vari modelli di iPhone ne abbiamo visti già tanti, lanci dall’aereo, frullatori, crash test e chi più ne ha più ne metta, questa volta alcuni ragazzi hanno voluto provare a bruciare un iPhone 5s per vedere se riesce ad autofilmarsi in moviola, vediamo cosa è successo!

5sburn

Alcuni ragazzi hanno preso un iPhone 5s, un mix di benzina e deodorante spray per il corpo e lo hanno infiammato. Lo scopo di questo strano esperimento è quello di registrare un video durante la combustione con la modalità moviola…

Saltiamo i preliminari e gustiamoci questo bizzarro video:

Come avete potuto vedere, i ragazzi sono rimasti delusi dall’esperimento, in quanto non sono riusciti a recuperare il video dal telefono, un po’ per il fuoco ma forse anche a causa dell’acqua usata per il raffredamento. Chissà che cosa si aspettavano… non si sono però persi d’animo e hanno infierito ancora sul povero iPhone con un martello, sfogandosi per la malriuscita di questo strano esperimento.

Certa gente non sa proprio come passare il tempo… cosa ne pensate?



Fonte: Cult Of Mac


7 commenti

  1. Stanno popo folgorate ste persone qui, ma se han soldi da buttaare chi siamo noi x impedirlo?! In fin dei conti si divertono cn poco, anzi pochissimo…..

  2. Stanno popo folgorate ste persone qui, ma se han soldi da buttaare chi siamo noi x impedirlo?! In fin dei conti si divertono cn poco, anzi pochissimo…..

  3. E il colmo!!! Io non posso permetrermi di comprarlo e questi lo comprano per bruciarlo e romperlo…alla faccia della crisi!!! A saperlo gli mandavo il mio iPhone 4 e facevamo cambio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.