[BYA GameHack #125] Gettoni e Bux Imperiali infiniti per Tiny Death Star (Senza Jailbreak)

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Star Wars: Tiny Death Star”.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/star-wars-tiny-death-star/id663576850?mt=8″]

Con la procedura odierna andremo a guadagnare una cifra pressocchè “infinita” di Monete e Bux Imperiali che potranno poi essere utilizzate per acquistare e personalizzare i vari livelli e i vari miglioramenti messi a disposizione all’interno del gioco.

Allo stesso tempo l’hack imposterá i suddetti valori in modo tale da non crearvi problemi nel corso del gioco ed evitare che vi ritroviate con un “saldo negativo” a seguito dei primi guadagni. 🙂

tinydeathstarhack

Attenzione: la procedura non andrà a sbloccare alcun livello o sfida, ma potrebbe modificare i vostri salvataggi precedenti. Pertanto eseguite un backup di sicurezza dei file prima della modifica.

Requisiti:

  • Una copia di Star Wars: Tiny Death Star correttamente installata sul vostro device – é necessaria una nuova installazione
  • Il nostro Pacchetto MOD scaricabile tramite questo link
  • Un FileEditor alternativo come ad esempio iFunBox

Procedura:

I passaggi necessari per ottenere lo sblocco dei contenuti sopracitati sono davvero semplici ma vi prego di fare attenzione alla procedura, lievemente diversa dal solito: in primo luogo dopo aver installato Star Wars: Tiny Death Star non eseguite l’applicazione prima di aver completato la procedura per l’applicazione del presente hack.

Procedete dunque ad effettuare il LogOut dal GameCenter: successivamente entrate nelle Impostazioni del vostro dispositivio e controllate, nella sezione iCloud, che la voce Documenti e Dati non presenti alcun dato inerente il gioco. In tal caso eliminate manualmente tali dati prima di procedere.

Vi ricordo che su iOS 7 il LogOut dal GameCenter si esegue tramite l’apposita scheda presente nelle Impostazioni del dispositivo e non piú dall’omonima applicazione.

Successivamente assicuratevi di aver scaricato il nostro Pacchetto MOD e di averne estratto il contenuto in una cartella temporanea. Avendo cura che il gioco non sia in esecuzione, collegate il vostro device al computer e tramite iFunBox recatevi all’interno della seguente cartella:

Applicazioni Utente –> tinydeathstar –>


Localizzata la cartella indicata non dovrete far altro che sostituire le sole cartelle presenti nel Pacchetto MOD con quelle già esistenti nel percorso specificato avendo cura di non cancellare il resto: al termine della copia scollegate il vostro dispositivo dal computer, eseguite un riavvio e godetevi gettoni d’oro e bux imperiali infiniti per un divertimento illimitato. 😉


36 commenti

    1. Ehmm….ma hai letto bene il titolo? 😀 [BYA GameHack #125] Gettoni e Bux Imperiali infiniti per Tiny Death Star (Senza Jailbreak)

      1. Figurati, anzi scusami tu: dimenticavo che leggendoci da mobile a volte capitano questi problemi. Dal prossimo articolo lo inseriremo anche nella desrizione se serve o meno il JB.

      2. ciao Dario, ti chiedo… farete un’ hack per quanto riguarda dragon city senza jailbreak?? avendo ios 7 non riesco a trovare nulla che vada bene per avere gemme e quant’ altro….grazie

    1. sbagli perché al posto di “sostituire” solo le cartelle indicate dalla procedura cancelli tutto e lo rimpiazzi con la cartella presente nel gamehack, eliminando cosí i file di preferenza della lingua. Esegui novamente la procedura con una nuova versione del gioco appena installata e mai eseguita e vedrai che sará in italiano.

    1. Sinceramente credo che rileggendo la descrizione della procedura troverai l’intero procedimento di una semplicitá disarmante:

      …non dovrete far altro che sostituire le sole cartelle presenti nel Pacchetto MOD con quelle già esistenti nel percorso specificato avendo cura di non cancellare il resto

      In soldoni: Scarica il Pacchetto MOD, estrailo in una cartella temporanea, sostituisci le cartelle ivi presenti con quelle presenti nel percorso indicato sul tuo dispositivo. Riavvia.

    1. Stessa risposta data ad Andrea: “sostituire” non vuol dire “cancellare in blocco le cartelle” per rimpiazzarle con quelle dell’archivio. Viceversa lo avrei specificato.

      1. Ma scusa allora che files devo sostituire? Ho un installazione pulita del gioco senza averlo mai aperto e i files che ci sono nell’archivio sono nuovi, non sovrascrivono nulla..

      2. Nel pacchetto MOD trovi tre cartelle, che corrispondono a quelle presenti nel percorso var/mobile/Applications/tinydeathstar.

        Prendi le tre cartelle e sostituiscile a quelle analoghe che trovi nella cartella del gioco, ovvero il percorso sopra indicato.

        Alcune cartelle hanno delle sottocartelle: devi sostituire solo quelle che sono presenti nel pacchetto mod e lasciare inalterate quelle che invece trovi nella cartella del gioco.

    1. Prova a fare cosí: installa una nuova copia dall’app store, eseguila e procedi con il tutorial iniziale. Al termine chiudi e sostituisci i file.

  1. Grazie mille i vostri hack sono sempre i migliori e funzionano sempre, comunque potete fare l’hack per “real steel wrb”? Grazie mille in anticipo 😀

  2. L’hack funziona alla grande e per questo ve ne sono infinitamente grato..è da un po che cercavo e in giro si trova solo quello funzionante per la versione 1.0!! l’unica pecca è che parte in inglese, anche se sostituisco solo i file senza andare ad eliminare niente. Ho provato anche a fare il tutorial e poi a sostituire cartella per cartella ma niente!!

    1. Ho riprovato la stessa cosa, oltre che sull’ipad, anche sull’iphone ma niente..funziona ma il gioco diventa in inglese!! ho però notato una cosa: cambiando la lingua del dispositivo, dalle impostazione (ho provato a metterlo in francese) il gioco diventava in francese; rimettendolo in italiano e provando anche con l’inglese, il gioco rimane in inglese!! spero che possa esservi d’aiuto per trovare una soluzione.
      E grazie ancora per il vostro lavoro,,siete i migliori!!

      1. Ciao beppe,
        innanzitutto grazie per i complimenti e il feedback. Purtroppo per alcuni casi isolati il gioco sembra “bloccarsi” sulla lingua Inglese dopo l’hack anche se durante le nostra prove é bastato lasciare inalterata la cartella Preferences tra quelle sostituite per evitare il reset della lingua. Non abbiamo idea di quale sia il motivo del verificarsi di questo problema.

  3. Ragazzi innanzitutto mille complimenti.
    Sono costretto mio malgrado a confermare che pur lasciando intatta la cartella “preferences” il gioco va sistematicamente in inglese. Ho provato sul mio iphone 5 e sul 4s della mia ragazza; sia con nuova installazione che con installazione già avviata.

    1. Probabilmente dipende dalla nuova versione del gioco. Come potete vedere dall’immagine non abbiamo inserito 81 livelli ma solo 4 nell’hack. A breve cerchiamo di aggiornare l’hack.

  4. Anche a me oltre ai soldi diventa in inglese e con tutti i livelli costruiti. Mi basterebbero solo gli ascensori o qualche centinaio di bux…

  5. io ho fatto partire il gioco e l’ho chiuso. poi L’UNICA COSA CHE HO FATTO è stata modificare il file del gioco (in ifunbox):
    Library/Caches/UserDefault.xml
    copiandolo sul desktop e aprendolo con text. Ho aperto quello del PacchettoMod sempre con text e ho copiato e incollato SOLO questa parte:
    20131107188610611011100.000000100.000000100.000000
    incollandola alla fine della stringa originale, prima di
    L’ho ovviamente sostituito in ifunbx, ho riavviato e il gioco è rimasto in italiano e sì, ci sono alcune stanze già fatte ma non 81!
    ciao!

      1. Ma se ancora non abbiamo rilasciato il nuovo hack come potrebbe essersi corretto?!?!
        Tra poco lo trovate in home…

  6. Ciao,
    ho appena scaricato l’hack e installato. La procedura che ho eseguito e’ questa:
    disinstallato il gioco rimuovendolo da gamecenter
    logoff da gamecenter
    riavviato
    reinstallato il gioco e non avviato
    sostituiti i files
    avviato il gioco (parte in inglese)
    alla richiesta di login gamecenter ho detto annulla
    chiuso il gioco anche da multitask
    riaperto, effettuato login GC (ricevuti i premi)
    parte in italiano

    solo che ho tutti gli 83 livelli completati e 120 bitadini, gioco pimpato al massimo e non si può fare più espandere nulla…

    grazie cmq 🙂

  7. Ciao, so già che mi tirerete dei nomi, io ho un iphone ed un android (galaxy nexusi9250) dove tengo tutti i giochi per non occupare memoria all iphone.
    Ti volevo chiedere come fare un trucco tipo questo.su android.

    Grazie mille 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.