E’ passato più di un mese dal giorno in cui Apple ha rilasciato al pubblico iOS 7, da quel giorno, e forse anche da prima, circolano in rete moltissime notizie riguardanti il Jailbreak del nuovo firmware di Cupertino…
Nonostante non si sappia ancora quando uscirà il Jailbreak di iOS 7, gli sviluppatori stanno giustamente adattando le loro applicazioni al nuovo os di Cupertino adottando una grafica sempre più minimale.
Parliamo in particolare dello sviluppatore di iFile per iOS che nelle ultime ore ha rilasciato sul suo profilo twitter alcune interessanti informazioni e screenshot riguardanti la nuova versione del suo tweak.
Lo sviluppatore di iFile ha rilasciato tre screenshot che mostrano in particolare la nuova grafica e l’icona della versione 2.0 del noto ed utile tweak.
L’icona che, è stata anche applicata come avatar del profilo twitter del dev, sembrerebbe essere, ad un primo sguardo, leggermente più tondeggiante della precedente.
Per quanto riguarda lo screenshot che mostra il tweak invece possiamo notare come tutti i pulsanti presenti all’interno siano stati ridisegnati per essere in linea con iOS 7.
Un ultimo screenshot mostra invece la versione “blu” dell’applicazione, molto simile all’app ufficiale di Facebook per iOS:
Per ora non sappiamo ne quando questo tweak verrà rilasciato e se sarà compatibile con iOS precedenti al 7 ne quando gli Evad3rs renderanno disponibile il Jailbreak Untethered.
ho scritto personalmente al creatore di iFile per chiedere se aveva in progetto di fare una versione di iFile per AppStore (ovviamente senza root access) mi ha risposto.. Non al momento, non ho tempo!
Bene allora forse si sta concentrando proprio su questo….
Segno che il jailbreak è alle porte!!!