[BYA GameHack #119] Soldi e Gettoni d’Oro Infiniti per Pocket Trains

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Pocket Trains”.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/pocket-trains/id635931971?mt=8″]

Con la procedura odierna andremo a guadagnare una cifra pressocchè “infinita” di Dollari e Monete d’Oro che potranno poi essere utilizzate per acquistare e personalizzare i vari treni e le varie parti meccaniche messe a disposizione all’interno del gioco.

[img url=https://itunes.apple.com/it/app/pocket-trains/id635931971?mt=8]

Attenzione: la procedura non andrà a sbloccare alcun livello o sfida, ma potrebbe modificare i vostri salvataggi precedenti. Pertanto eseguite un backup di sicurezza dei file prima della modifica.

Requisiti:

  • Una copia di Pocket Trains correttamente installata sul vostro device – preferibilmente una nuova installazione
  • Il nostro Pacchetto MOD scaricabile tramite questo link
  • Un FileEditor alternativo come ad esempio iFunBox

Procedura:

I passaggi necessari per ottenere lo sblocco dei contenuti sopracitati sono davvero semplici ma vi prego di fare attenzione alla procedura, lievemente diversa dal solito: in primo luogo dopo aver installato Pocket Trains eseguite l’applicazione ed entrate nel Menu, successivamente selezionate la scheda Opzioni e disattivate il Salvataggio iCloud selezionando l’apposito pulsante.

Uscite ora dal gioco, assicurandovi che non sia attivo nel multitasking, ed effettuate il LogOut dal GameCenter: successivamente entrate nelle Impostazioni del vostro dispositivio e controllate, nella sezione iCloud, che Pocket Train non compaia tra le applicazioni che stanno usando il vostro spazio di memorizzazione cloud per archiviare dati. Se cosí fosse eliminate tutti i dati memorizzati su iCloud prima di procedere.

Questa procedura iniziale é fondamentale per la corretta riuscita dell’hack e per evitare che il vostro profilo utente venga sospeso. Le operazioni sopramenzionate sono ESSENZIALI per tutti gli utenti che utilizzino iOS 7: assicuratevi dunque di averle lette e comprese per poterle mettere in pratica correttamente al primo tentativo, viceversa nel 90% dei casi l’hack non sará piú applicabile!

Successivamente assicuratevi di aver scaricato il nostro Pacchetto MOD e di averne estratto il contenuto in una cartella temporanea. Avendo cura che il gioco non sia in esecuzione, collegate il vostro device al computer e tramite iFunBox recatevi all’interno della seguente cartella:

Applicazioni Utente –>Pocket Trainsb–>

Localizzata la cartella indicata non dovrete far altro che sostituire i file presenti nel nostro Pacchetto MOD con quelli già presenti nel percorso specificato: al termine della copia scollegate il vostro dispositivo dal computer, eseguite un riavvio e godetevi soldi, monete d’oro ed aerei infiniti per un divertimento illimitato. 😉


3 commenti

  1. Provato su iphone 4 con ios7, ho fatto tutte le procedure ma non funziona…
    Praticamente il gioco è come se non fosse stato toccato, i soldi sono quelli che avevo e anche tutte le altre cose!

    1. Sicuro di aver disattivatoi l’accesso a iCloud per PocketTrains? Purtroppo su iOS 7 le nuove procedure anti-hack rendono molto piú difficile la riuscita di alcune procedure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.