[Off Topic] Ecco un hands-on “rubato” del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat

Mentre gli utenti Android si preparano alla presentazione di Android 4.4 KitKat, attesa per il prossimo 15 ottobre, è apparso in rete un leak-video che mostra in anteprima il nuovo sistema operativo in esecuzione su un prototitipo di Google Nexus 5, la cui presentazione è attesa per la stessa data.

Android-KitKat-1

Il video, dalla durata di circa 8 minuti e di buona qualità, è apparso nelle scorse ore su un sito Francese, e mostra le caratteristiche estetiche dello smartphone per poi procedere all’utilizzo del sistema operativo.

Alcune caratteristiche degne di nota di Android 4.4 KitKat presenti nel video, caratteristiche che gli utenti hanno già avuto modo di scoprire nel corso degli ultimi mesi, sono rappresentate dal nuovo Google Experience Launcher, che sarà in seguito probabilmente disponibile anche su Play Store per l’installazione sui sistemi operativi precedenti e dall’assenza dell’applicazione Messaggi, in considerazione del fatto che la messaggistica sarà integrata all’interno di Hangouts.

Il prototipo di Nexus 5 mostrato nel video è il modello da 16 GB (dei quali circa 12 GB disponibili per l’utente), ma sarà disponibile anche la versione da 32 GB. Gli utenti interessati sono quindi attesi tra poco più di 48 ore, per il debutto dei due nuovi fiori all’occhiello di Mountain View!


Fonti :


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.