[BYA Game Hack #112] Power Points e Skill Points illimitati per Justice League: Earth’s Final Defense

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Justice League: Earth’s Final Defense”.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/justice-league-earths-final/id524652507?mt=8″]

Con la procedura odierna andremo ad ottenere una somma pressocchè illimitata di Skill Points, Stats Points e Power Points sicchè possiate acquistare, aggiornare e sbloccare ogni singola divisa e abilità disponibili all’interno del gioco.

[img url=https://itunes.apple.com/it/app/justice-league-earths-final/id524652507?mt=8]

Attenzione: la procedura non andrà a sbloccare alcun livello o sfida, ma andrà ad eliminare  i vostri salvataggi precedenti. Pertanto eseguite un backup di sicurezza dei file prima della modifica.

Requisiti:

  • Per questo appuntamento con la rubrica BYA GameHack il Jailbreak è un requisito necessario.
  • Una copia di Justice League: Earth’s Final Defense correttamente installata sul vostro device – è necessaria una nuova installazione senza alcun avvio.
  • Il nostro Pacchetto MOD scaricabile tramite questo link
  • Il pacchetto ldone e l’applicazione Mobile Terminal entrambi scaricabili tramite la nostra repository
    Il pacchetto si chiama “L-D-O-N-E”, con la “elle” di “Livorno” – scritto in minuscolo naturalmente –  e non “idone” o “IDONE”.
  • Un FileEditor alternativo come ad esempio iFunBox

Procedura:

I passaggi necessari per ottenere lo sblocco dei contenuti sopracitati sono davvero pochi ma assicuratevi di seguire con attenzione i vari passaggi: in primo luogo assicuratevi di aver scaricato il nostro Pacchetto MOD e di averne estratto il contenuto in una cartella temporanea.

Successivamente, avendo cura che il gioco non sia in esecuzione, collegate il vostro device al computer e tramite iFunBox recatevi all’interno della seguente cartella:

                                                 var –> mobile –>

Se avete una certa dimestichezza con iFile potrete naturalmente eseguire l’intera procedura tramite dispositivo, viceversa vi suggerisco di utilizzare iFunBox per una maggiore praticità.

Localizzata la cartella sopraindicata copiate al suo interno i file presenti all’interno del nostro Pacchetto MOD e successivamente scollegate il dispositivo da iFunBox.

Accedete ora al Mobile Terminal tramite il vostro dispositivo, ed eseguite i seguenti comandi nell’ordine indicato seguiti dalla pressione del pulsante “invio” per confermarne l’esecuzione:

  1. Digitate su
  2. Immettete la password di root per il vostro dispositivo – solitamente questa è “alpine” a meno che non l’abbiate modificata
  3. Digitate chmod +x justiceleague
  4. Digitate ora ldone justiceleague -s
  5. Al termine dell’operazione digitate exit e chiudete l’applicazione Mobile Terminal

Collegate infine il vostro dispositivo al computer e tramite iFunBox, dalla scheda Sistema RAW File recatevi all’interno del seguente percorso:

                                                var –> mobile –>

Copiate il file denominato justiceleague precedentemente modificato e salvatelo temporaneamente sul vostro desktop, preferibilmente nella stessa cartella contenete gli altri file estratti dal nostro Pacchetto MOD. Successivamente selezionate la scheda Applicazioni Utente e recatevi all’interno del seguente percorso per sostituire i file presenti al suo interno con quelli appena copiati:

                                      JusticeLeague –> justiceleague.app –> 

Al termine della copia scollegate il vostro dispositivo dal computer, eseguite un riavvio e godetevi crediti e punti abilità nfiniti per un divertimento illimitato. 😉


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.