Gli ultimi aggiornamenti sul Jailbreak di iOS 6.1.3/iOS 6.1.4

Come saprete anche se è stato rilasciato iOS 7, i lavori per ottenere il Jailbreak sulle ultime versioni di iOS 6 sono più attivi che mai, se avete letto i nostri precedenti articoli, sicuramente saprete che sono stati effettuati vari tentativi per violare iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4. Oggi vi vogliamo aggiornare sullo stato dei lavori e sulle ultime novità di questo atteso Jailbreak.

pt_948_9994_o

iH8sn0w, sviluppatore di vari tool per il Jailbreak tra cui Sn0wbreeze, aveva confermato che il Jailbreak per iOS 6.1.3/6.1.4 era effettivamente in lavorazione.

In questi giorni ha scritto su Twitter che è alla ricerca di volontari che possiedono un iPad mini o un iPad 4 con iOS 6.1.3, per effettuare alcune prove su questi dispositivi.

Secondo @iH8sn0w, il prossimo passo quindi sarebbe quello di “aggiungere i vari offset statici nel payload del kernel, dopo questo passaggio il file binario per l’untethered, sarà pronto per tutti i dispositivi.” Inoltre ha anche aggiunto: “Finora abbiamo ottenuto buoni risultati su tutti i dispositivi A4, iPhone 4,1, iPhone 5,1 e penso anche iPhone 5,2.

Tutto ciò significa che il file binario per ottenere il Jailbreak untethered è pronto per funzionare su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5. Attualmente vi ricordiamo che è possibile effettuare il Jailbreak tethered su iPhone 4, iPhone 3GS e iPod touch 4G con iOS 6.1.3.

iH8sn0w non ha fornito un ETA su quando il Jailbreak untethered di iOS 6.1.3/6.1.4 sarà rilasciato.

Certamente sembra che ci stiamo avvicinando sempre di più al rilascio del Jailbreak untethered iOS 6.1.3/6.1.4. Nel frattempo, il team evad3rs sta lavorando ad un Jailbreak per iOS 7.

Come sempre vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti!

State aspettando il Jailbreak iOS 6.1.3/6.1.4? Fatecelo sapere nei commenti.



Fonte: iPhoneHacks


20 commenti

  1. Grandissimi! Aspettavo quest’articolo con ansia!
    Figuratevi che non sono iscritto a twitter ma ormai visito ogni giorno la pagina di iH8sn0w 😀

  2. È tutto organizzato… Lo faranno uscire quando meno ce lo aspettiamo… È una vita ke dicono ke è in lavorazione. Hanno fatto uscire l’iphone 5s e nn sono capaci di modificare un firmware ke è anke vecchio? È un fantastico sistema ke ha ingegnato la apple x far parlare di se. Chi ha mai comprato un samsung e seguito giorno dopo giorno le versioni in uscita?

  3. se iOS 7.1 non corregge i vari bug su ipad , iphone e batteria mi tengo il quello che ho , 6.1.3 . ancora meglio con il Jailbreak

  4. Salve, sono in possesso di un iPhone 4 con iOS 7 però ho salvato i certificati per iOS 6.1.3. E’ possibile effettuare il downgrade, a quanto ho capito, al momento no perchè su iTunes 11.1 non funzionano più i custom firmware

  5. Ho un iPhone 4, sono riuscito a fare il downgrade da iOS 7 a iOS 6.1.3, tramite ifaith ed i shsh salvati.
    Vorrei fare il downgrade ad iOS 6.1.2, ho gli shsh, ma non riesco. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  6. Salve volevo chiedere se è possibile fare un downgrade su un iphone 4 da ios 7 a ios 6.1 !! Ho i relativi shsh e il firmware, ma con l’ultima versione di iFaith (1.5.9) mi dice che non riconosce gli shsh precedenti al 6.1.2. Qualcuno mi puo aiutare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.