[BYA Wallpapers #33] Proteus, il pacchetto sfondi personalizzato per gli utenti BYA

Questa settimana per la nostra rubrica BiteYourApple Wallpapers abbiamo il piacere di presentarvi una raccolta unica nel suo genere in quanto frutto di rielaborazione di alcune foto scattate personalmente e riadattate per i vostri dispositivi.

byawallpapers-copertina-new

Tutti gli sfondi, oppurtamente ridimensionati per la risoluzione massima dell’ iPhone 5 a 1136 x 640 pixel, sono frutto del ridimensionameno paziale o totale di alcune fotografie scattate nel corso del tempo con una DSLR.

Il pacchetto denominato Proteus, disponibile in un pratico archivio *.rar, contiene 11 sfondi resi dispobibili unicamente per gli utenti di BiteYourApple secondo la Licenza Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported (CC BY-NC-ND 3.0) :

download-sfondi-iPhone

Licenza Creative Commons
BYA Custom Wallpapers di Dario Colasante è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported.

customwppreview

N.B: Il download è stato reso disponibile tramite differenti hosting così da cercare di agevolare gli utenti che dovessero avere profili premium attivi con uno di essi.

Naturalmente potete utilizzare queste immagini anche su dispositivi precedenti all’iPhone 5, semplicemente ridimensionando e adattando l’immagine a vostro piacere durante l’impostazione dello sfondo.

Buon Download, e arrivederci alla prossima settimana! 😉


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.