Apple ha definitivamente “chiuso le firme” per iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4

Cattive notizie per tutti coloro i quali avevano ancora intenzione di operare un downgrade di iOS 7 in quanto non soddisfatti dal nuovo sistema operativo mobile. Da alcune ore Apple ha iniziato a chiudere la finestra di transizione, sospendendo le firme per iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4!

ios-7

Con i ritardatari ormai bloccati al nuovo firmware di Cupertino, c’è moderato entusiasmo per chi non ha ancora aggiornato e per i possessori dei dispositivi tagliati fuori da iOS 7iPhone 3GS e iPod Touch 4G potranno sempre essere ripristinati ad iOS 6.1.3. E, a quanto pare, il Jailbreak potrebbe essere alle porte…

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato un video dove veniva eseguito il Jailbreak Untethered di iOS 6.1.4 su un iPhone 5. Un software ancora in fase di sviluppo, pieno di bug, a detta di winocm, ma sicuramente promettente.

 

Non esistono attualmente indicazioni sul rilascio pubblico di questo Jailbreak tool, tuttavia il progetto di winocm sembra essere decisamente più avanti rispetto a quello degli evad3rs, incentrato su iOS 7. Dagli ultimi aggiornamenti di pod2g, sappiamo che il team sta facendo progressi, ma siamo ben lontani dall’avere in mano una soluzione stabile.

Non ci resta che addentrarci nella stagione calda del Jailbreak, che potrete ovviamente seguire con noi!


Fonti :


11 commenti

  1. Già da due giorni si dice che hanno bloccato le firme, e in molti blog e siti si dice che non è possibile tornare indietro. Ci credete che ieri sera io ci sono riuscito a fare il downgrade da iOS 7 a iOS 6.1.3?

  2. io l’ho fatto ieri . anche ieri dicevano che non si poteva fare . comunque finche non migliora la batteria a ios 7 o meglio non esce il JB per 6.1.3 resto dove sono

  3. Devono darmi il modo di tornate a ios 6 altrimenti vado allo store e l’ipad 3 lo spacco n testa al primo .ragazzino con la maglietta azzurra che incontro.
    Da quando ho installato iOS 7 e talmente lento che non si può più usare

  4. Una CURIOSITA’…

    Ho un IPAD 2 con ios 6,1 (jailbreak)
    Non ho quindi aggiornato a ios 6.1.2 e 6.1.3

    Tramite tinyumbrella qualche mese fa ho salvato il certificato del 6,1 tutto ok!

    Due giorni fa ho riprovato a salvare nuovamente i certificati per sicurezza e mi son trovato salvati i certificati 6.1.2 e 6.1.3 pur non avendo mai installato questi due firmware…e’ normale?

  5. Ciao, ho aggiornato ipad 2 a iOS7, ma con la nuova grafica e colori, non mi trovo bene, in quanto ho dei problemi agli occhi. Faccio veramente tanta fatica. come posso risolvere?
    Grazie a chiunque abbia la soluzione…
    Non ho salvato nessun codice precedentemente… (mi sto informando di tutto adesso, dopo aver aggiornato).

  6. Per ridurre la velocità degli effetti grafici che possono dare problemi alla vista, almeno per me è così, vai Impostazioni -> Generali -> Accessibilità ed attiva “Riduci velocità”. Se hai problemi di lettura attiva anche “Aumenta contrasto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.