Apple rilascia iTunes 11.1 introducendo il supporto completo a iOS 7

Appena un’ora prima del rilascio di iOS 7 fissato per le ore 19.00 italiane, Apple ha iniziato a distribuire la nuova versione di iTunes, la 11.1 che introduce il supporto al nuovo firmware di Cupertino….

Senza titolo-1

Come era prevedibile, Apple ha appena iniziato il rilascio della versione 11.1 di iTunes, le novità introdotte con questo update sono per la maggior parte legate con l’imminente arrivo di iOS 7, senza iTunes 11 infatti non sarebbe possibile installare e gestire il nostro iDevice.
Le altre novità introdotte con l’aggiornamento sono:

  • Introduzione di iTunes Radio, il servizio di streaming musicale inserito da Apple in iOS 7
  • Possibilità di creare delle stazioni personalizzate con i nostri podcast
  • Funzione Genius Casuale: iTunes riprodurrà in automatico i brani che meglio si adattano con quello appena ascoltato.

Al momento i server di Apple sembrano piuttosto intasati e risulta alquanto difficile scaricare iTunes 11.1, se proprio volete tentare l’impresa vi consigliamo di utilizzare i link diretti:

Se i seguenti link dovessero risultare irraggiungibili potreste provare collegandovi al sito apple.com/it o meglio ancora apple.com/fr da cui al momento il download pare funzionare abbastanza bene.


2 commenti

  1. Installato itunes 11.1, ho su la GM,itunes riconosce il telefono ma dice che non riesce a leggere il contenuto del cell e chiede di ripristinarlo :O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.