Rockstar rilascia Grand Theft Auto: iFruit per sfruttare al meglio il nuovo titolo GTA V

La Rockstar Games, sfruttando la popolarità degli smartphone, ha deciso di lanciare un’applicazione per dispositivi mobili, in grado di interfacciarsi con il nuovo titolo, disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/grand-theft-auto-ifruit/id697056811″]

La Rockstar ha rilasciato oggi Grand Theft Auto V, il nuovo sequel del famosissimo videogame, che ha esordito nel lontano 1997. Come saprete tutti in GTA vestiremo i panni di un criminale e dovremo rubare veicoli, combattere gang rivali e compiere varie missioni, il tutto condito da un’ampia libertà di gioco.

iFruit si integra alla perfezione con l’esperienza di Grand Theft Auto V, l’applicazione offre numerose funzioni molto utili, tra cui la possibilità di personalizzare i veicoli in-game, vediamo cosa è possibile ottenere da questo titolo.

Dalla descrizione del’App Store:

Los Santos Customs
L’app Los Santos Customs permette ai giocatori di Grand Theft Auto V di crearsi il proprio veicolo definitivo in qualunque luogo e in qualsiasi momento. Al bar, in spiaggia, al bagno: il futuro è questo, ne siamo quasi sicuri.

Potrai persino creare e prenotare targhe personalizzate per Grand Theft Auto V e and Grand Theft Auto Online: ordinale prima che sia troppo tardi!

Inoltre potrai scegliere le verniciature, il colore dei finestrini, il colore del fumo delle sgommate, le ruote, i cofani e gli alettoni. Potenzia il motore, i freni, la marmitta, le sospensioni e applica accessori come luci, clacson, gomme e armature. Effettua l’ordine in qualsiasi momento: troverai quello che hai scelto già pronto nel tuo garage appena inizierai a giocare a Grand Theft Auto V. Puoi anche inviare un ordine mentre stai giocando e aspettare la chiamata del meccanico, che ti dirà quando passare.

A Los Santos tutti si fanno qualche ritocchino… truccare il tuo veicolo è fondamentale. Vuoi fargli fare brutta figura, per caso?

Un altro elemento dell’app è rappresentato da un cane virtuale chiamato “Chop“. Chop è il cane di Franklin, uno dei personaggi principali presenti in GTA V, potremo prenderci cura di lui direttamente dai nostri smartphone o tablet, raggiungendo così nuovi obiettivi all’interno del gioco.

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/grand-theft-auto-ifruit/id697056811]

Vi lasciamo quindi al trailer di questo nuovo capitolo:

GTA V è disponibile da oggi per console Xbox 360 e PlayStation 3, ad un prezzo consigliato di 69,90 €, mentre l’applicazione iFruit è disponibile gratuitamente in App Store.

Acquistere GTA V? Vi piace la saga di Grand Theft Auto?

Fatecelo sapere attraverso i commenti!


6 commenti

  1. mi vergogno quasi a dirlo, ma l’ho vinto ad una lotteria organizzata da un negozio di video game e non vedo l’ora che sia sabato per ritirarlo. 🙂

  2. A me da sempre errore nell’accedere,eppure sul sito rockstar social mi fa accedere ma all’app no…spero solo sia un problema di server altrimenti è inutile.Peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.