L’iPhone 5C giallo da 16 Gb è stato il primo modello che ha esaurito la disponibilità

Stamattina sono iniziati i pre-order per l’iPhone 5C, da allora centinai di migliaia (milioni?) di persone in tutto il mondo hanno effettuato i primi ordini per il nuovo iPhone colorato.

yellow-iPhone-5c-yellow-background-1024x651


Per la maggior parte del giorno le scorte sono bastate, l’anno scorso dopo quasi 1 ora dall’apertura degli ordini le scorte dell’iPhone 5 erano esaurite. Quest’anno il 5C, è rimasto disponibile nelle sue varie colorazioni, per circa 10 ore dopo l’apertura dei pre-order.

Le forniture di Hong Kong sono state le prime ad esaurirsi, il tempo di spedizione previsto per chi l’ha ordinato è pari a 1-2 settimane. In Canada, Apple sta mostrando tempi di spedizione uguali, in ogni modello di iPhone 5c, la consegna è prevista tra il 20/09 e il 24/09.

La configurazione più popolare sembra essere il modello giallo da 16 Gb Unlocked, che è stato esaurito nella maggior parte degli Store.

yellow-5c-outVi ricordiamo che Apple negli USA offre l’iPhone 5C da 16 Gb, con la maggior parte dei gestori telefonici a 99 $, ma sottoscrivendo un contratto di due anni, e 199 $ per il modello da 32 Gb. La versione GSM Unlocked da 16 Gb costa 549 $ e la versione da 32 Gb 649 $, contro i 599 € e 699 € richiesti in Francia e Germania.



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.