Dato il numero piuttosto frequente di segnalazioni circa i momentanei malfunzionamenti di iAPFree, ed in particolare della sua sezione downloads che spesso non lascia aggiornare e/o installare il famigerato Core Plugin, quest’oggi vedremo come sia possibile eseguire manualmente il processo di installazione del suddetto plug-in.
Installare il CorePlugin per iAPFree 4.0.1 è davvero semplice: per iniziare assicuratevi di scaricare il file da questo indirizzo e salvatelo temporaneamente sul vostro dispositivo oppure sul vostro computer in una cartella temporanea.
Se volete potete eseguire tutta la procedura tramite iFile, ma per i meno esperti suggeriamo l’utilizzo di un FileBrowser alternativo come iFunBox per operare tramite PC.
Una volta salvato il suddetto file, sia tramite computer che tramite dispositivo mobile, localizzate il seguente percorso e copiatelo al suo interno:
Al termine della copia procedete al riavvio del vostro dispositivo, scollegandolo da iFunBox qualora lo abbiate utilizzato o semplicemente chiudendo iFile nel caso in cui abbiate svolto la procedura in locale, e potrete così finalmente usufruire di iAPFree e dei relativi servizi. 😉
a me non funziona …
Se la versione di iAPFree che hai installato corrisponde a quella della guida allora ricontrolla la procedura perchè abbiamo testato il procedimento e ha funzionato senza problemi.
ciao, io non trovo il path utilizzando ifunbox
anche me non funziona
Se la versione di iAPFree corrisponde a quella indicata ed è quella originale, disponibile in repo, la procedura è testata e funzionante. Hai esegito il riavvio dopo la copia del core plugin?
Funziona perfettamente, grazie mille!
Ho provato ora e funziona
Grazie mille
non c’è la sottocartella documents.. ci sono solo applications, library e media
risolto
Che sapete è uscito un aggiornamento del coreplugin successivo al 2.0.3 di maggio 2013 ?
Funonzia!
A me non funziona si candy crush!!!!
neanche su papa pear saga!!!!