[BYA GameHack #96] Armi, BatSuite, Potenziamenti e Gadgets sbloccati su Batman Arkham City Lockdown (Anche Senza Jailbreak)

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Batman: Arkham City Lockdown”.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/batman-arkham-city-lockdown/id459850726?mt=8″]

 La presente versione dall’hack, valida unicamente per la versione 1.4 del gioco, consentirà lo sblocco dei numerosi oggetti premium presenti nel gioco ed in paricolare:

  • Sblocco completo delle varie BatSuite disponibili (ad eccezione di un modello che viene sbloccato durante il normale proseguimento del gioco )
  • Sblocco completo delle varie abilità per il combattimento, con relativo potenziamento al massimo livello
  • Sblocco completo dei vari gadget per il combattimento, con relativo potenziamento al massimo livello
  • Sblocco completo delle varie armi in dotazione alle differenti BatSuite, con relativo potenziamento al massimo livello

 

[img url=http://itunes.apple.com/it/app/batman-arkham-city-lockdown/id459850726?mt=8]

 

Requisiti:

Disclaimer
La seguente procedura è stata implementata partendo dalla versione per iPad del gioco in oggetto: sebbene in teoria dovrebbe poter essere applicata indistintamente anche alla versione per iPhone non possiamo garantirne il corretto funzionamento sulla suddetta piattaforma.

Per poter applicare la suddetta procedura di modifica avrete bisogno di alcuni tool essenziali, comuni ormai alla maggior parte dei BYA GameHack, oltre che del pacchetto specifico contenente i file da mosificare.

Di seguito la breve lista con tutti i prerequisiti per l’hack:

  • Una copia di Batman: Arkham City Lockdown versione 1.4 correttamente installata sul vostro dispositivo – preferibilmente con una nuova installazione.
  • Un File Editor come ad esempio il noto iFunBox
  • Il nostro Pacchetto MOD scaricabile tramite questo link.

Procedura:

I passaggi necessari per ottenere lo sblocco dei contenuti sopracitati sono davvero pochi ed estremamente semplici: in primo luogo assicuratevi di aver scaricato il nostro Pacchetto MOD e di averne estratto il contenuto in una cartella temporanea.

Successivamente, avendo cura che il gioco non sia in esecuzione, collegate il vostro device al computer e tramite iFunBox recatevi all’interno della seguente cartella:

Applicazioni Utente –> Batman

Per una nuova installazione del gioco, senza alcun avvio preliminare, questa cartella risulterà vuota. Viceversa effettuate un backup di sicurezza dei file presenti.

Localizzata la cartella indicata non dovrete far altro che copiarvi i file e le cartelle presenti nel nostro Pacchetto MOD ed eventualmente sostituirli a quelli già presenti nel percorso specificato: al termine della copia scollegate il vostro dispositivo dal computer, eseguite un riavvio e godetevi i vostri nuovi contenuti sbloccati. 😉

Al primo avvio del gioco, dopo l’applicazione della suddetta procedura, potrete scegliere il Salvataggio N°4 per godere di tutti i benefici dell’hack oppure creare una nuova partire utilizzando gli Slot da 1 a 3 per giocare normalmente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.