Appaiono in rete nuove immagini del packaging e del manuale dell’iPhone 5C

Ecco altre immagini dell’iPhone 5C apparse in rete durante il fine settimana! Dopo il salto avrete modo di apprezzare alcuni scatti rubati provenienti dalla Cina, che mostrano il packaging dello smartphone, il manuale d’istruzioni e lo strumento di rimozione della SIM.

iPhone-5C-600x300

La confezione mostrata nell’immagine qui sotto è coerente con il packaging dell’iPhone 5C già visto il mese scorso, ed il relativo manuale d’istruzioni rispecchia sostanzialmente la forma morbida della stessa. Anche la forma del dispositivo è coerente con i rumors e con i modelli di iPhone 5C già visti nelle scorse settimane.

iphone_5c_packaging1

Come abbiamo già avuto modo di apprendere nelle ultime settimane di speculazioni e leaks, l’iPhone 5C, ribattezzato a lungo come iPhone low-cost, sarà caratterizzato da un guscio posteriore in plastica e da una vasta gamma di colori, come giallo, blu, rosso, verde e bianco.

iphone_5c_packaging2

L’hardware del dispositivo dovrebbe essere simile a quello dell’iPhone 5, con un chip A6, un display Retina da 4 pollici, fotocamera posteriore da 8 MP e fotocamera frontale da 1,2 MP. Il costo del dispositivo si aggirerà tra i 400 e i 500 dollari.

iphone_5c_packaging3

L’iPhone 5C sarà con tutta probabilità presentato, unitamente all’iPhone 5S, durante un media event che si terrà il prossimo 10 settembre. L’uscita del dispositivo è attesa circa dieci giorni dopo, il 20 settembre.

Con questo nuovo modello, Apple intende aggredire i mercati emergenti e conquistare posizioni nella fetta di mercato dei cellulari di fascia media.



Fonte: MacRumors


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.