Apple sta investigando sugli iPhone 3G con iOS4

Sembrerebbe che Apple stia facendo tesoro dei feedback negativi che gli utenti stanno lasciando sul forum ufficiale di supporto. Molti i post di lamentele, ognuno di questi replicato più volte da parte di altri possessori della seconda generazione di iPhone.

Un utente ha espressamente dichiarato il suo disappunto specificando anche che, se prima era intenzionato ad acquistare un iphone4, adesso non lo farà. Il motivo? Deluso dal fatto che Apple lo abbia quasi costretto, rendendo di fatto il suo dispositivo di appena due anni di vita, poco funzionale e con una pessima user experience.

C’è da ammettere che con la versione 4.0.1 le cose sembrano leggermente migliorate, ma non abbastanza da scacciare il malcontento tra i clienti. Forse il problema di lentezza verrà definitivamente risolto con l’uscita della versione 4.1, ce lo auguriamo. Apple è riuscita a creare dell’ hype anche in questo caso…


9 commenti

  1. Sapreste spiegarmi perché con os 3.1.2/3.1.3 il gps era andato e con il 4.0.1 è di nuovo funzionante?(solo in parte perché sul Navigon non funge)…consigli?…grazie ! 🙄

  2. vi dirò fino la scorsa sett avevo l ios 4.0 cn un po di app di cydia installate era una cosa insopportabile lentissimo, problemi di crash nelle app ecc.. ripristinando a 4.0.1 tutto è migliorato e dico tutto anche in confronto a os3.x (vedi la ricezione del gps)… alcune app continuano a crashare in avvio ma per il resto è velocissimo cm sistema.. cmq secondo me avere sb setting installato da molti problemi di lentezza

  3. Io purtroppo ho istallato ios4 sul mio 3g, devo dire che alcune caratteristiche mi piacciono, ma si è rallentato moltissimo, ho provato a reistallare l’os 3, un programmino per istallarlo mi ha bloccato il computer. Mi auguro che Apple miglioro ios4 per i 3g o crei una procedura ufficiale per reistallare il vecchio firmware 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.