[Rumors] iPad 5, ecco nuove foto che mostrano la back cover

Dopo avervi mostrato ieri sera le fotografie riguardanti il pannello frontale dell’iPad 5, oggi sempre grazie al leak operato da Sonny Dickson abbiamo la possibilità di vedere da vicino il retro del nuovo tablet di Cupertino. Andiamo a vedere nel dettaglio le fotografie…

iPad-5-011

Grazie alle fotografie diffuse in rete da Sonny Dickson, che negli ultimi giorni sta leakando un numero incredibile di foto e video che mostrano i futuri device di Cupertino, abbiamo la possibilità di vedere oggi, la parte posteriore dell‘iPad 5.
Come potete vedere dalle foto, e come era stato ampiamente dichiarato nelle scorse settimane, il nuovo iPad 5 riprenderà il design dell’iPad Mini, per cui bordi più arrotondati, assenza della cornice laterale sui lati lunghi del device e colorazioni differenti.
Addio dunque al retro grigio che ha caratterizzato i primi 4 modelli del tablet di Cupertino, questa colorazione, che può piacere o meno, sarà infatti sostituita da un colore uniforme come avviene su iPad Mini e iPhone 5.

iPad-5-061

A meno di grandi cambiamenti i colori saranno i classici bianco e nero, anche se non è da escludere che visti i nuovi colori che dovremmo trovare su iPhone, si parla da tempo della versione champagne, quest’ultima potrebbe fare la sua comparsa anche su iPad.

iPad-5-081

Non so voi, io attendo con ansia la presentazione dell’iPad 5, che dovrebbe avvenire ad Ottobre, sperando che Apple non deluda gli appassionati.



Fonte: Sonny Dickson


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.