Landcam in offerta gratuita grazie all’applicazione Apple Store

Prosegue l’iniziativa di Apple, che grazie alla propria applicazione Apple Store, ci offre alcuni regali. Dopo il gioco Color Zen, e il libro di Andrea Camilleri, questa volta Apple ci regala un’applicazione utile per gestire le nostre fotografie.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/landcam/id669414205?l=en&mt=8″]

Con Landcam possiamo scattare foto in maniera divertente. Abbiamo a nostra disposizione più di 30 filtri , oltre 35 font per scrivere sopra le nostre immagini, più di 100 effetti tra bordi, effetti di luce, texture, forme e vignette.

E’ possibile anche correggere le immagini con 13 strumenti di ritocco: esposizione, luminosità, contrasto, impallidire, luci, grano, affinare, annebbiare, saturazione, temperatura, correzione arancione, correzione verde, chiarezza.

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/landcam/id669414205?l=en&mt=8]

Per ottenere gratuitamente l’applicazione bisogna quindi scaricare l’applicazione Apple Store, nella schermata principale verrà visualizzata una voce dal nome “Un’estate in foto“, selezioniamola e tocchiamo il pulsante “Download gratuito“, verremo portati direttamente al download, che inizierà dopo aver confermato il codice redeem che si inserirà automaticamente all’interno di iTunes.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/apple-store/id375380948?mt=8″]

IMG_1595L’offerta terminerà il 06 Ottobre 2013, quindi se siete interessati a questa applicazione fotografica, normalmente disponibile ad un prezzo pari a 0,99 €, non lasciatevi scappare questa occasione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.