[Rumors] iPhone 5C, finalmente appare in rete una foto rubata dello schermo

Dopo i tanti rumors dei giorni scorsi e i leak che ci avevamo mostrato solamente la cover posteriore del nuovo iPhone 5C, o low cost, atteso per Settembre, oggi finalmente appare in rete la prima immagine rubata che mostra il vetro e la parte antreriore del nuovo iDevice….

original

Se le cover posteriori leakate in rete non vi avevano convinto, la foto che mostrano il display sono l’ennesima dimostrazione dell’esistenza e dell’imminente presentazione dell’iPhone 5C.

Coloro che hanno leakato l’immagine, i ragazzi di Chinese C Technology, hanno dichiarato che comparando questo componente con quello dell’iPhone 5, sono presenti solo poche differenze.

Apple-iPhone-5C-leaks-out-and-now-its-more-than-just-a-plastic-shell (1)

La notizia della giornata è proprio questa, l’iPhone 5C e il 5 potrebbero essere più simili di quanto pensiamo, ad eccezione ovviamente della scocca colorata e in plastica che contraddistinguerà il modello economico.
Guardando le foto rubate, a prima vista, sembrerebbe che l’LCD sia unito con lo schermo vero e proprio e questo potrebbe essere un buon segnale e indicare che questo device seppur di minor valore rispetto all’iPhone 5 potrebbe portare con se il tanto apprezzato Retina Display.

Apple-iPhone-5C-leaks-out-and-now-its-more-than-just-a-plastic-shell

In ogni caso ormai manca poco e ben presto, più o meno tra un mesetto, sapremo se tutti questi rumors sono reali o no.

Apple-iPhone-5C-leaks-out-and-now-its-more-than-just-a-plastic-shell (2)



Fonte: Phonearena


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.