[BYA Repo] Nuovo stile e nuova grafica per la Repo Desktop

L’estate si avvicina, e con essa il desiderio di rinfrescarsi un po’ raggiungendo il mare: nel nostro caso BIteYourApple si “rinfrescaaggiornando completamente il layout della sua Repository Desktop.

repo

Pur restando fedele allo stile e ai colori che contraddistinguono BiteYourApple, il nuovo stile saprà accontentare tutte le esigenze di semplicità e immediatezza richieste dagli utenti senza tuttavia sacrificare l’eleganza e il piacere di esplorare gli oltre seimila pacchetti presenti in repo.

byarepolatest

Nella Home Page troverete tre pratiche sezioni per la visualizzazione rapida degli ultimi pacchetti aggiunti, dei più votati e dei più scaricati dagli utenti oltre che una breve presentazione, per chi ancora non lo conoscesse, del nostro innovativo servizio BiteYourApple Cloud.

byareponavigation

La navigazione è ora accessibile tramite una pratica barra situata nella porzione superiore dello schermo, che riflette così lo stile adottato sul Blog per consentire una certa uniformità nella navigazione.

La scheda Ultimi Pacchetti fornisce un’esaustiva panoramica circa le ultime novità aggiunte in Repo e consente, tramite la barra di paginazione sul fondo della pagina, di scorrere tra le varie pagine in ordine cronologico inverso.

byarepoultimi

Infine la scheda Categorie offre una pratica “scorciatoia” per l’accesso e la visualizzazione delle singole categorie in cui sono ospitati tweak, temi, add-on e quant’altro.

byarepocategories

Gli utenti BiteYourApple Cloud potranno comodamente eseguire il LogIn e gestire il proprio Pannello Utente tramite la barra superiore, ritrovando così tutte le funzionalità del servizio.

byarepologin

Per ciascun Pacchetto troverete una nuova pagina ad esso dedicata, completamente ridisegnata per offrire il massimo dell’accessibilità e dell’integrazione senza tuttavia distogliere l’attenzione dalla informazioni importanti.

byarepopackage

I nuovi pulsanti per la condivisone tramite Facebook e Twitter rendono ancor più semplice ed immediato condividere con tutti i vostri amici i pacchetti o i temi che preferite, e naturalmente grazie a BiteYourApple Cloud potrete navigare tra centinaia di pacchetti scegliendo quali volete installare sul vostro dispositivo semplicemente selezionando l’apposito pulsante!

byarepostar

Potrete inoltre esprimere la vostra preferenza per ciascun pacchetto utilizzando le pratiche stellette che trovate nella colonna di destra che vi permetterà inoltre di accedere rapidamente alla Ricerca od alla lista degli Ultimi Pacchetti inseriti in Repo.

Potete, come nel vecchio tema, condividere con tutti le vostre impressioni sfruttando il modulo per i commenti riportato in calce a ciascuna pagina di riepilogo per i singoli pacchetti.

Non ci resta che augurarvi Buona Navigazione ricordandovi che potete portare BiteYourApple con voi anche in vacanza grazie alla Repository Mobile e alle sue funzionalità. 😉


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.