[Rumors] Apple starebbe testando un iPhone con schermo più grande e un iPad da 13 pollici

In questi giorni come sapete i rumors riguardanti i nuovi prodotti Apple non tendono a diminuire, anzi oggi ne arriva uno nuovo, diffuso direttamente dal Wall Street Journal. Di che si tratta? Semplice, un iPhone con schermo più grande e un iPad da 13 pollici, andiamo a vedere nel dettaglio le voci diffuse nelle ultime ore….

iphoneplus-all-models-extrawide

Secondo le voci diffuse nelle scorse ore, Apple avrebbe chiesto nei mesi passati ai suoi fornitori asiatici di produrre varie tipologie di schermi per i nuovi dispositivi che sarebbe stati lanciati in un futuro abbastanza prossimo.
In particolare si vocifera che Apple abbia richiesto esplicitamente uno schermo più grande di quello da 4 pollici, che ora troviamo su l’iPhone 5 e sull’iPod Touch di 5° generazione, per un nuovo iPhone e uno da 13 per un modello di iPad.
Il WSJ riporta:

In recent months, Apple has asked for prototype smartphone screens larger than 4 inches and has also asked for screen designs for a new tablet device measuring slightly less than 13 inches diagonally, they said.

Nei mesi passati, Apple ha richiesto per dei prototipi di smartphone, schermi più grandi di 4 pollici e ha anche richiesto monitor per un nuovo tablet che dovrebbe misurare poco meno di 13 pollici.

Ovviamente il WSJ ha tenuto a precisare che Apple testa ogni anno tantissimi prototipi che però rimangono tali senza mai vedere la luce del sole, questo per evidenziare che si tratta solamente di rumors e non di notizie certe al 100%.

Queste voci, in ogni caso, confermano quelle avevamo riportato qualche mese fa riguardanti la produzione imminente di un iPhone con display da 4.7/5.7 pollici che sarebbe stato utile ad Apple per ampliare la linea di dispositivi disponibili.

iPhone-6-mockup-Martin-Hajek-007-1024x768 (1)

Anche la notizia dell’iPad maxi non è del tutto nuova, infatti già nel maggio scorso, era circolata in rete questa voce riguardante il nuovo tablet di Cupertino.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un iPhone con uno schermo più grande o addirittura un iPad da 13 pollici?



Fonte: iDownloadblog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.