BiteYourApple Cloud: una rivoluzione nel campo della comunità jailbroken per la gestione di tweak, temi, e applicativi Cydia! [Aggiornato]

Dopo una lunga attesa e dopo un lungo lavoro di sviluppo siamo lieti di presentarvi il nuovo servizio Cloud di BiteYourApple, che permette una gestione decisamente rinnovata e rivoluzionaria di tutti i pacchetti installabili tramite Cydia.

byacoudintro

Searching For English?! Read Here! 🙂
Do You Speak English? Well, so do we! Please go ahead and reach Page Two for English description.

BiteYourApple Cloud è il nome del nuovo ed esclusivo servizio offerto da BiteYourApple ad i suoi utenti per semplificare la gestione di tutti i pacchetti disponibili tramite Cydia.

Il servizio è completamente gratuito e permette a tutti gli utenti jailbroken di installare sul proprio dispositivo qualsiasi pacchetto presente nella Repository di BiteYourApple senza dover interagire con Cydia!

Cos’è BiteYourApple Cloud?

Come accade in un comune Cloud Hosting dove le applicazioni sono sempre disponibili a prescindere dal dispositivo utilizzato per l’accesso, così BiteYourApple Cloud semplifica enormemente la gestione dei pacchetti installabili tramite Cydia permettendo all’utente di sfruttare un account personale associato alla Repository di BiteYourApple per selezionare e installare tutti i pacchetti desiderati con un solo semplice gesto e senza ricorrere all’utilizzo di Cydia.

BiteYourApple Cloud è disponibile sia per iPhone che per iPad  e potete scaricarle la versione adatta al vostro dispositivo sia tramite i comodi box riepilogativi forniti di seguito che tramite la pagina principale della Repo Desktop.

[cydia BYA_Cloud]

[cydia BYA_Cloud_for_iPad]

BiteYourApple Cloud consta di un account personale e gratuito per ogni utente disponibile previa registrazione su repo.biteyourapple.net e di una pratica applicazione per iOS che completa le funzionalità di Cloud Hosting e permette la rapida installazione di tutti i pacchetti desiderati.

Guida All’Uso

L’utilizzo di BiteYourApple Cloud è estremamente semplice, e meglio di mille parole saprà fare questo breve video in cui troverete elencate tutte le caratteristiche del nuovo servizio unitamente ad una panoramica del suo utilizzo:

BiteYourApple Cloud è GRATUITO!

Per usufruire di questo nuovo servizio non servono account VIP o Sottoscrizioni Premium: vi basterà semplicemente creare un account gratuito per iniziare ad usufruire di tutti i vantaggi che offre questo nuovo sistema di gestione.

Bye-Bye Cydia

Dite dunque addio alle frustranti attese su Cydia ed alla complicata gestione della Coda di Installazione: da oggi potrete scegliere comodamente i pacchetti che desiderate installare grazie alla Repo Desktop e successivamente installarli sul vostro dispositivo con il semplice tocco di un pulsante. (no, sul serio: dovrete solo premere un pulsante !) In modo del tutto automatico e senza attese dovute al trasferimento dei file qualsiasi tweak, tema o applicazione scegliate sarà immediatamente dispobilie per l’installazione sul vostro dispositivo in seguito alla sua selezione tramite il vostro Pannello Personale.

Naturalmente per quanto rivoluzionario esso sia BiteYourApple Cloud non può soppiantare Cydia: questo nuovo servizio vi permetterà piuttosto di ridurre al minimo le interazioni con Cydia specie per quanto riguarda l’installazione dei contenuti presenti nella Repository di BiteYourApple.

Vi ricordo inoltre che durante l’utilizzo di BiteYourApple Cloud è bene chiudere completamente Cydia anche dalla barra del multitasking, onde evitare potenziali problemi durante l’installazione dei pacchetti.

Zero Rischi!

BiteYourApple Cloud non andrà minimamente ad interferire con le vostre installazioni precedenti tramite Cydia né cercherà di sovrascrivere eventuali pacchetti installati in precedenza con le metodiche tradizionali.

Tanti Vantaggi

In termini di tempo BiteYourApple Cloud è una vera rivoluzione, in quanto vi permetterà di installare tutti i tweak che desiderate con semplicità e senza dover sottostare alla scarsa praticità del sistema di gestione della Coda di Installazione di Cydia.

In futuro inoltre non dovrete più cimentarvi nella complessa e talvolta rischiosa creazione di backup e liste di pacchetti da reinstallare a seguito di eventuali ripristini: con BiteYourApple Cloud vi basterà un semplice tap per installare tutti i tweak in pochi semplici passi!

Happy Clouding!

In definitiva non ci resta che lasciarvi godere questo nuovo servizio, sicuri della sua riuscita e del vostro apprezzamento! Fateci sapere quali sono le vostre prime impressioni tramite i commenti. 😉


111 commenti

  1. Geniali come sempre, io purtroppo non posso testare perchè ho iOS 7, tuttavia voglio sottolineare che avete fatto un gran bel lavoro!

    1. Che fai leggi nel pensiero? 😀 vai sul loro sito e guarda con i tuoi occhi! 😉

      Loro sono un po’ in ritardo rispetto a BYA e pare che ancora non abbiano sviluppato un App per iOS ma viene gestito dalla Repo Desktop (PC) che si interfaccerà con il dispositivo sul quale verrà installato il .DEB

      E’ davvero curioso che entrambi abbiano pubblicato nello stesso giorno (quasi) la stessa notizia!

      Buona mela a tutti…

    1. Non cancelliamo nulla, quelli con parole scomode passano in automatico in moderazione. Vorrà dire che hai usato una di quelle parole.
      Non vogliamo iniziare nessun flame qui, se vuoi parlarci di qualsiasi cosa, contattaci sui social o tramite modulo contattaci, ti daremo tutte le risposte che ti servono.

      1. Ho solo chiesto come mai voi oggi presentate questa rivoluzione e oggi su H*I viene annunciata?
        Coincidenze?

      2. 1) Non presentiamo, ma rilasciamo al pubblico il che è diverso.
        2) La coincidenza tra il nostro rilascio e la loro presentazione è frutto di pura casualità. Tuttavia non dimentichiamo che quando si ha un servizio innovativo da offrire non contano solo annunci e leak-out ma conta la data di presentazione.
        3) Intuisco dal tuo discorso che staresti accusando BYA di aver copiato…ebbene, come sarebbe possibile se il loro servizio non è ancora on-line e funzionale? Avremmo NELLA STESSA GIORNATA realizzato applicazione, servizi lato server, servizi lato mobile, articolo, video, guide e immagini semplicemente basandoci su una loro preview?! Ti rendi conto dell’assurdità di questo ragionamento, vero?
        4) Come dimostrato inoltre dai Social Network la “presentazione” del nostro servizio è avvenuta in data 9 Giugno mentre, a voler esser iperaccurati, nella serata dello stesso giorno loro annunciavano una generica novità alla quale sono seguiti leak-out specifici solo a distanza di giorni. Dunque nessuno ha copiato da nessuno, visto che non sarebbe neppure materialmente possibile.

      3. Secondo te dall’oggi al domani, si pensa e realizza un progetto? ci sono volute oltre 2 settimane di sviluppo per sistemare la repo desktop e creare l’app mobile. Se qualcuno annuncia un servizio analogo, noi che colpa abbiamo? perchè qualcuno ha un’idea simile dobbiamo rinunciare a rilasciare un progetto con settimane di lavoro alle spalle?

      4. No, è una coincidenza quindi? Due repo avversarie che sviluppano lo stesso progetto nello stesso arco di tempo in pratica?

      5. o è una coincidenza o qualcuno dopo qualche nostra anteprima (vedi nuvola con la nostra mela su facebook) ha avuto qualche idea simile.
        Ti ripeto non vogliamo creare FLAME, quindi chiuso argomento.

      6. Io non ho accusato BYA di aver copiato nessuno, ho solo detto che mi sembra veramente strano che 2 siti concorrenti stiano sviluppando una progetto simile, tutto quà, non ho accusato nessuno di aver copiato chiunque altro.

    2. Come ti hanno risposto i miei colleghi, credo che ci siano le basi per poter affermare che nessuno a copiato nessuno. Da altre parti dicono di lavorarci da diverso tempo, noi abbiamo fatto lo stesso, anche pubblicamente su Facebook/Twitter. Ovviamente, sarebbe stato impossibile creare tutto ciò dopo l’annuncio ufficiale di HYi, quindi in meno di 24h. Per quel che mi riguarda, sia noi che loro abbiamo creato un servizio da zero, che nessuno ha mai pensato di realizzare, e questo va solamente a favore degli utenti che potranno beneficiare di una funzione in più e scegliere qual’è migliore. Ci tengo solo a sottolineare che non cancelliamo commenti per il piacere di farlo, alcuni passano in automatico in moderazione, altri come ho già scritto, ci riserviamo il diritto di cancellarli o editarli qualora ci sono termini offensivi o accuse infondate. Penso che è scontato che noi non abbiamo riprodotto l’idea di nessuno, i tempi di pubblicazione ci fanno da testimone. Grazie comunque per averci scritto, buona giornata

  2. Per rispondere un pò a tutti i commenti che sono rimasti in moderazione ed evitare che si generino FLAME inutili.
    Noi oggi non stiamo PRESENTANDO il progetto, lo stiamo RILASCIANDO.
    Riuscite a comprende la differenza fra i 2 vocaboli?
    Lo abbiamo presentato sui social il 9 giugno, eccovi il link:
    https://www.facebook.com/biteyourapple/posts/608899089123165
    Insieme a quel post, nell’arco di questi 10 giorni ne abbiamo pubblicati altri (su facebook e sul blog), con immagini e video inerenti al progetto.
    Come possiamo copiare qualcosa se siamo i primi a rilasciare questo tipo di progetto? concordate con me?

    1. “Presentato” se quella è una presentazione…avete solo detto che stavate lavorando a qualcosa di generico sulla repo, quindi non è una presentazione sono solo parole al vento.

      1. E perchè la loro “presentazione” prima di oggi cosa diceva? Ma per favore, smettetela di comportarvi da infanti! Un progetto geniale si difende anche con la prontezza di realizzazione e battendo la concorrenza sul tempo: coincidenza ha voluto che si stesse sviluppando lo stesso progetto…sarà forse perchè questa è una esigenza sentita dalla stragrande maggioranza degli utenti?!!

  3. Non capisco cosa ci dovrebbe essere di vantaggioso nel lasciare Cydia in favore di un app che gestisce una sola repo e che probabilmente sarà intasata di pubblicità.

    1. 1- Non c’è neanche un banner pubblicitario (installa almeno prima di esprimerti).
      2- Un restore completo del proprio backup senza dover selezionare ad uno ad uno i pacchetti da cydia.
      3- Un’installazione veloce di un tweak

    2. Mi sorge il dubbio che le tue abilità visive e cognitive siano state distratte da altro durante la lettura dell’articolo.

      Hai letto il paragrafo “BiteYourApple Cloud è GRATUITO!” ? Evidentemente no!
      Hai letto la frase ” Naturalmente per quanto rivoluzionario esso sia BiteYourApple Cloud non può soppiantare Cydia: questo nuovo servizio vi permetterà piuttosto di ridurre al minimo le interazioni con Cydia specie per quanto riguarda l’installazione dei contenuti presenti nella Repository di BiteYourApple.” ? Ovviamente no!

      Rileggi l’articolo, magari con attenzione questa volta…

      1. Dario,
        Mi era sfuggito questo commento, ma credo di averti involontariamente risposto nell’altro:
        “[…]Percui invece di flammare a ogni commento negativo che ricevete, imparate ad accettare le critiche e se proprio volete controbattere potete farlo più educatamente chiedendo chiarimenti, come ci si aspetta che le persone adulte facciano.[…]”

      2. Sono alquanto stanco di rispondere a perfetti sconosciuti che “criticano senza criticare” e “offendono senza offendere” ignorando i basilari principi della cordialità, seppure a mezzo scritto.
        Critiche razionali, logiche e a fronte di un nome reale sono bene accette e troveranno risposta viceversa Flaming e Trolling non possono e non verrano presi in concisderazione.

        Cordiali Saluti.

      3. Nel commento che avete cancellato le critiche erano ben argomentate: ho spiegato chiaramente perchè, secondo il mio punto di vista, questa app non risolve alcuna necessità di un utente con competenze informatiche nella media. Non mi pare di aver detto “ahh che app stupida” oppure “uhh copiate il sito X”.

        Ora, a me pare molto meno cordiale usare frasi come questa “Mi sorge il dubbio che le tue abilità visive e cognitive siano state distratte”.
        Percui, non darti un tono dicendo che rispondi solo a critiche “razionali e logiche espresse cordialmente”, perchè era esattamente questo che c’era nel commento in questione, ma invece che rispondermi lo avete cancellato. Capirai che vedersi scomparire un commento ben argomentato non da proprio l’idea che siate così aperti al dialogo come proclamate. Specialmente se poi scompaiono anche gli altri tre commenti che fanno notare questa cosa.

        Non so con che tipo di utenza siete abituati a scontrarvi solitamente, ma rispondere male ad ogni commento negativo come forma preventiva nel caso sia qualche ragazzino che ha tempo da perdere per “trollare” o “flammare” non mi sembra proprio un approccio molto pratico.

      4. Mi permetto di intervenire e di sottolineare che noi stessi a volte possiamo anche sbagliare, considerando che abbiamo a che fare con un numero enorme di persone, e talvolta può capitare di fraintendere o di esprimersi male. Il fatto è che accettiamo ogni tipo di critica, ma fra commenti fake, e fra commenti insensati, essendo umani, usciamo fuori di senno anche noi a volte (purtroppo). Qualora Dario ti avesse risposto malamente, ti rispondo a nome di tutto lo staff che non è una sua intenzione né tanto meno quella del nostro team. Siamo solo stufi di doverci sempre difendere dalle accuse dei siti X. Ti auguro una buona permanenza su BYA, scusaci per gli eventuali disagi.

      5. Grazie, scusatemi se ho polemizzato troppo, ma comprenderete che fa innervosire vedersi scomparire i propri commenti in cui si cerca di esprimere un parere.
        A presto

      6. Ti garantisco che alcuni commenti non vengono cancellati, ma passano automaticamente in moderazione, non so a quale ti riferisci nello specifico, ma lo controllerò di sicuro. Noi ci riserviamo il diritto di cancellare solamente commenti accusatori privi di fondamento, tutte le critiche costruttive sono e saranno ben accette, per permetterci di confrontarci con voi utenti e migliorarci. Detto questo, è stato un piacere discutere con te, spero di leggerti più spesso, buona giornata

  4. FANTASTICA!! Non capisco come si possa essere così stupidi da insultarvi o comunque criticarvi dopo una meraviglia simile!! Ma bando alle ciance volevo capire una cosa:

    Se setto su ON pacchetti “originali” di cydia o comunque aggiungo alla lista pacchetti da voi “curati” non vanno in conflitto con quelli già presenti sul device?? Thx

    1. I pacchetti Originali sono alcuni dei migliori pacchetti gratuiti presenti su Cydia e che molti utenti spesso installano.Quindi non c’è conflitto tra loro e quelli presenti in Repo poichè sono letteralmente gratuti.

      Per quanto riguarda i conflitti, non preoccuparti: BYA Cloud rileva l’eventuale presenza di pacchetti già installati sul dispositivo. Se la versione è identica vengono ignorati, se invece è inferiore a quella presente in repo vengono aggiornati 🙂

  5. solo una domanda.

    io gestisco da repodesktop, aggiungo un pacchetto alla lista e apro l app da iphone.
    Se clicco su restore mi ripristina tutti i pacchetti oppure skippa quelli già installati ed installa solo quello nuovo appena aggiunto????

    1. Dall’articolo:
      Zero Rischi!
      BiteYourApple Cloud non andrà minimamente ad interferire con le vostre installazioni precedenti tramite Cydia né cercherà di sovrascrivere eventuali pacchetti installati in precedenza con le metodiche tradizionali.

    2. come detto in precedenza non c’è problema: i pacchetti già installati verranno igorati oppure aggiornati se la versione installata è inferiore rispetto a quella presente in repo 🙂 In definitiva si, li “ignora” e installa solo i nuovi aggiunti;)

      1. Grazie mille Datrix e Dario!

        avevo letto ma ancora non mi era chiaro, interferenze a parte, come si installava un solo tweak e il pulsante restore mi inquietava XD

  6. Non so se qualcuno ha gia fatto la domanda, perciò richiedo: come funziona per gli aggiornamenti dei pacchetti scaricati da biteyourapple cloud? Vengono direttamente rilevati aggiornamenti e si fa direttamente da li, o tramite cydia?
    Questa cosa non mi è molto chiara…
    Per il resto complimenti

    1. Potrai scegliere, quando presenti se aggiornarli attraverso il restore processando nuovamente gli stessi pacchett della lista o attraverso cydia come fai normalmente.

      1. Ok, grazie mille. Ora mi è tutto piu chiaro! Appena ho tempo lo provo, sono proprio curioso di “toccare con mano” questo nuovo servizio.

  7. Ho un problemino: da quando l’ho installato i respring sono infiniti.
    Aggiungo che oltre a BYA Cloud in giornata non ho aggiunto altri pacchetti di Cydia

      1. Ah guarda, ho risolto togliendo la vostra versione di Auxo per iPad che volevo provare che evidentemente creava qualche conflitto 🙂

  8. Una domanda: é possibile gestire più dispositivi, creando liste diverse per ogni dispositivo? Se al momento non é possibile, pensate di implementarlo in futuro oppure dovremo risolvere con più account?
    Dal video, ottimo lavoro! Lo proveró presto!

      1. ok, grazie per la risposta. cmq sarebbe da prendere in considerazione una funzione del genere..sarebbe sufficiente poter assegnare più codici (magari 2-3) ad ogni account, ed un semplice pulsante nella versione desktop che ci permetta di passare da una lista all’altra..se poi fosse possibile rinominare le liste (Mio iPad, iPhone di Mamma, ecc..) sarebbe il massimo!

  9. Attese snervanti? Operazioni complicate? Ma Cydia lo usate sull’iphone o su un Nokia? Boo? Possibile che solo io sono convinto che lasciar fare a Cydia il suo lavoro sia la cosa più sicura. Già la stragrande maggioranza degli utenti non ha la minima idea di dipendenze, incompatibilità e cazzatelle varie, voglio proprio vedere come farà a capire dov’è l’errore una volta creato se non va su Cydia che gli segnala la rimozione forzata del pacchetto (bene che vada) mal che vada, cosa molto probabile, gli toccherà ripristinare e perdere in questo momento la possibilità di risbloccare il device. Per me fate come vi pare ma consiglio a chi non ha realmente le conoscenze di non fidarsi troppo dell’apparente comodità di questo servizio, di per se ottimo ma con molte riserve per come la vedo io e dopo che mi ritrovo giornalmente a sistemare, ripristinare e salvare iPhone sbloccati usati da gente poca o nessuna conoscenza. PS non dite poi che uno stupido in un commento ha cercato di avvertirvi. Uomo avvisato ……………..

    1. Nessuno è obligato, questo mi pare chiaro.
      Quanto ai giudizi tecnici, che fino ad ora mi pare di capire siano solo in via ipotetica, sarebbe opportuno rilasciarli soltanto dopo aver provato il servizio ed averne compreso il funzionamento fino in fondo. Ciò non toglia naturalmente che si possa non avere simpatia per BYA o per BYA Cloud e dunque non si voglia affidarsi a questi servizi, e allora mi chiedo il perchè si un tale impegno nel “cercare il pelo nell’uovo” pur di dimostrare un presunto malfunzionamento.

      1. Avevo scritto se leggi “servizio di per se ottimo” cmq. Quello che ho scritto è solo frutto di esperienza fatta con servizi e applicativi molto simili a questo, e fidatevi se vi dico che con questi metodi l’errore è al 90% dietro l’angolo. Poi provate, usate e traetene le conclusioni, io ho solo detto la mia e che ci crediate o no so esattamente di cosa sto parlando. PS nessuna antipatia per nessuno

      2. Scusate ma tutti cercano sempre di più di fare tutte le operazioni direttamente dal dispositivo per non usare il pc e ora volete farci tornare a servirci del computer per fare passaggi in più? Che poi da Cydia bisogna passarci per forza se si vuole avere davvero un’iphone al top, mica uno può trovare tutto qui o mica le cose che caricate sono vostre escusive o chissà che quindi.

      3. Ma perchè continuate a focalizzarvi sull’unico aspetto tramite il quale è possibile screditare una parte del sistema senza considerarlo nella sua interezza?! Se desideri installare “n” pacchetti dalla nostra repo è assai più semplice accederevi, selezionarli tutti e poi premere un solo pulsante piuttosto che cercarli uno per uno da cydia, selezionarli, aggiungerli alla coda, uscire e ripetere queste operazioni “n” volte prima di installare.
        Leggete con attenzione: non abbiamo detto che Cydia va cestinata!
        Il BYA Cloud non vuole essere “la nuova Cydia” ma uno strumento versatile, pratico e potente a disposizione di tutti gli utenti che lo vogliano sfruttare!

      4. Ciao Fernandos,
        a breve sarà attivo tutto anche da mobile.
        Forse molti non hanno capito il funzionamento principale del sistema.
        Quando fate un ripristino del device vi trovate a dover installare nuovamente tutti i vostri Tweak da Cydia cercandoli ad uno ad uno, in questo modo, avendo con voi sempre il vostro Backup, potrete con un semplice tasto recuperare tutti i pacchetti in un colpo solo.
        Poi che si possa utilizzare anche per un’installazione singola di un pacchetto è un altro conto.
        Basterebbe semplicemente leggere l’articolo:
        “Naturalmente per quanto rivoluzionario esso sia BiteYourApple Cloud non può soppiantare Cydia: questo nuovo servizio vi permetterà piuttosto di ridurre al minimo le interazioni con Cydia specie per quanto riguarda l’installazione dei contenuti presenti nella Repository di BiteYourApple.”

      5. Fernandos ma infatti la logica sarebbe che qualora cambi iPhone, o ripristini, con un click reinstalli tutto, io stesso, se devo installare un solo pacchetto non accendo il computer. Questo servizio giova per automatizzare tutto il processo, poi chiaramente l’utente può decidere di utilizzarlo a suo piacimento, ma io penso che aver realizzato una cosa del genere sia una cosa fantastica. Chiaramente resta solo un mio personale parere. Buona giornata

      6. ma vi rendete conto di quanto risulti difficile usare la questione del restore? Cioè mi spiego meglio, come si fa a ripristinare in questo momento senza perdere il jb? Certo c’e iLex Rat o quell’altro ma quanti ne conoscono l’esistenza o possono trovarsi nelle condizioni di poterlo usare? Mettiamo poi il caso che esista la possibilità di jailbrekare qualsiasi versione, se io con, per ipotesi 50 pacchetti, installati su un dispositivo ios 6 aggiorno a ios7 e rimetto tutt’insieme i 50 pacchetti col restore quante probabilità ho di riuscire a riaccenderlo quel device? 1 su 100. Quanti dei 50 paccheti sono compatibili con la nuova versione e quanti no?
        Altra ipotesi (solo come esempio ma sono diversi i casi analoghi): al momento dalla versione 1.7.5 beta4 in su di Activator non c’è più la compatibilità con QuickDo per litigi fra Rayan Petric e Ma Jun (gli sviluppatori), come potrei mai rimetterli entrambi se faccio un restore? non si può!!
        Dovete riconoscere che i reali vantaggi di tutto sto progetto sono quasi zero se non per chi ama smanettare e provare nuove situazioni.
        Se poi pensate a uno come me che ha installato circa 150 tweaks esclusi quelli che ti trovi già dopo il jb e che non ho niente di non originale cioè tutto regolarmente acquistato dallo store di Cydia

    2. Le dipendenze dei pacchetti vengono scaricate in automatico dalle repo ufficiali, come succede con cydia, quindi nessuna dipendenza resta orfana e nessun pacchetto viene corrotto.
      Io più che altro mi chiedo come si riesca a giudicare un servizio senza provarlo… potete pensare quello che volete, ma fin quando non provate il servizio le vostre sono solo ipotesi non verificate 😉

  10. Certo che di personaggi ce ne sono al mondo… Mi sto sempre più accorgendo che qui in Italia non sappiamo far altro che criticare e criticare, offendere le altre persone e ancora criticare.
    Per una volta vogliamo imparare a dire GRAZIE? Non costa nulla! Dietro a questo progetto ci sono persone che hanno speso ore e ore di lavoro, per passione certo ma sopratutto per rendere il loro servizio migliore e più accogliente per tutti noi!

    Ho usato il plurale in questo discorsetto (che spero serva a qualcosa) per non far dei torti ad alcuno. Io tuttavia non mi sento coinvolto. Le persone che lo sono invece dovrebbero darsi un po’ una regolata…

    Ora invece permettetemi di fare i miei più stimati complimenti agli autori di questo progetto; GRAZIE per il lavoro che fate per noi!

  11. Ciao Dario, a me non è ancora arrivata la mail di conferma account, nemmeno in spam. Devo fare qualcosa? Grazie, ciao e complimenti!!
    Giuseppe

  12. l’ho provata , è una bella applicazione!ma come backup non serve a niente ormai!se ripristini perdi jailbreak!e non ha piu senso avere un backup dei tweak.
    Per il resto, fa la stessa cosa di cydia, devi cercare il tweak su web, installarlo dalla vostra app e riavviare. E’ comoda se si ha sempre a portata di mano il computer(nel mio caso)altrimenti, penso che sia sempre piu comodo fare tutto da cydia.

    cmq bel lavoro!grazie!

  13. Ragazzi, applicazione semplicemente fantastica!! Certo, per ora ci sono pochi tweak in repo, spero che in futuro possiate popolarla e rendere su questo servizio tutti i contenuti della repo di cydia. Comunque funziona perfettamente, siete i migliori, i fatti parlano da se!!

      1. Scusa datrix, mi sono espresso malissimo. Ovvio che ne avete tantissime, attingo solo da voi, siete super completi. Intendevi dire i tweak che attualmente sono disponibili sul nuovo servizio cloud, si potessero integrare anche quelli presenti nella repo sarebbe fantastico ma capisco ci siano dei vincoli che sicuramente si affievoliranno col tempo! 😉

      2. @Alberto
        ti dico una cosa amichevolmente… te possino! 😀
        mi sa che non hai capito bene come funziona il cloud, tutti i pacchetti possono essere inseriti e non sono quelli gratuiti, per favore guarda la video guida!

      3. E che me possino si datrix!! Chiedo umilmente venia, allora siete mitici al 101%!! Scusa la svista e grazie! 😉

  14. Salve ragazzi, mi sono registrato al cloud, ma quando clicco sulla conferma del link non succede niente. Non mi fà loggare e se provo a registrarmi mi dice che l’utente è gia presente.
    Un aiutino! TNX e ottimo lavoro.

  15. È triste vedere che a fronte di un articolo che parla di una cosa che migliora la nostra esperienza d’uso dei device ci sia chi ha voglia di polemizzare.. Chissene frega se è stato copiato o chi ha copiato chi, Samsung non ha copiato Apple e viceversa?? E chi ci ha guadagnato se non noi?? Quindi bando alle ciance, complimenti a chi impegna il proprio tempo libero per aiutarci e per di più GRATIS!

  16. quando fate qualke cosa di simile ke si può fare anke senza jailbreak??? così salutiamo una volta x tutte cydia è il jailbreak….e poter fare tutto con l’iphone di serie!

  17. Ciao ragazzi,aprendo l’app mi chiede un codice,da dove lo recupero??
    Premetto che mi sono regolarmente iscritto…ciao e grazie mille

  18. Ciao, arrivata conferma registrazione , ma non è arrivato il codice da inserire nell’app su iphone….controllato anche in spam , ma niente… ciao e grazie

  19. è normale che quando scarico BYA cloud da Cydia il telefono vada in respring immediatamente, senza che io prema il classico tasto “effettua un respring” su cydia? mi è successo sia al primo install che all’aggiornamento del paccehtto che avete rilasciato ieri! grazie =)

    1. No, non è normale. Ma se leggi un mio commento più su noti che possono esserci delle incompatibilità con qualche pacchetto e dal tipo (ufficiale a pagmento o “free”)

      1. grazie della risposta! =) cmq io non ho respring infiniti, mi respringa improvvisamente in fase di installazione e anzi spero mi abbia installato correttamente il pacchetto, xkè non si capsice nemmeno se l’installazione va a buon fine! cmq basta che mi ricordo di killare le app dal background dopo che ritorna da questo improvviso respring e non mi dà problemi….almeno per ora!

      1. ah ok perfetto allora! si in effetti è un reboot! però di solito te lo fa fare manualmente, mi aveva stupito l’automatizzazione eheheh! XD grazie mille cmq!!

  20. bel progetto ragazzi complimenti!!!!!!!!
    …….ma come mai non ci sono nella sezione tweak gratuiti i tweaks di Modmyi per esempio BytaFont, Zeppelin e altri?????

  21. ……. grande datrix ecco te ne dico qualcuno:

    BytaFont;
    Zeppelin;
    Italian Soccer for Zeppelin;
    Old Newspaper Types Font;

    grazie se per te non e’ un problema!!!!!!!

  22. Vi faccio i più sinceri complimenti per aver sviluppato questo sistema e vi dico: GRAZIE. Purtroppo chi critica e spala merda sul lavoro altrui c’è sempre, l’importante è ignorare questi soggetti ed andare avanti con le proprie idee. Bravi, continuate così ! 🙂

  23. scusate è la seconda volta che provo a registrarmi ma non arriva l email di conferma ,dopo provo ad accedere ma ovviamente mi dice che che non esiste l’account e ora non so come fare a registrarmi perche ogni volta che confermo la registrazione mi viene un messaggio lungo di errore

  24. Buongiorno, ho installato Bya cloub e ora ho il problema che non funziona o Safari o Mail io desistalado ma il problema persiste, ho un iPhone 5S, per favore aiutatemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.