Utilizziamo il font e la tastiera di iOS 7 su iOS 6

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un tema presente nel Cydia Store che permetteva di utilizzare il design di iOS 7 su device con iOS 6. Adesso in questo articolo vi mostreremo due nuovi pacchetti di Cydia che consentono di applicare in iOS 6 il font di default di iOS 7 e la tastiera….

ios-7-logo-orebla

 

Per quanto riguarda il font di iOS 7 da utilizzare su iOS 6, questo è disponibile all’interno del Cydia Store in maniera del tutto gratuita.
Per applicarlo è necessario utilizzare il noto tweak BytaFont, anch’esso gratuito e scaricabile da Cydia.
Una volta installati entrambi i pacchetti basterà avviare BytaFont e scegliere il font di iOS 7, sarà poi necessario un respring per vedere tutte le modifiche applicate.

IMG_00201
La seconda personalizzazione che vi presentiamo è la tastiera in stile iOS 7.
Per attivare ed utilizzare questa tastiera alternativa sarà necessario scaricare ed installare sul vostro iDevice dal Cydia Store, Color Keyboard, un tweak che trovate anche nella nostra repo.
Una volta installato Color Keyboard, dovrete procedere al download del file della tastiera tramite questo link. Una volta terminato il download, dovrete estrarre il contenuto dal pacchetto .zip e incollarlo nel percorso Library/Colorkeyboard/Themes.
A questo punto potrete attivare la nuova tastiera utilizzando Color Keyboard.

IMG_00016


8 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.