I nuovi banner del Moscone center confermano l’arrivo di iOS 7 e di OSX 10.9

Già da qualche giorno Apple aveva iniziato ad addobbare il Moscone Center per l’evento di lunedì, la WWDC 2013. Nelle ultime ore, gli addetti hanno scoperto due banner che erano rimasti nascosti nei giorni scorsi. I due banner mostrano i loghi dei prossimi OS Apple, iOS 7 e OSX 10.9. Andiamo a vedere meglio….

wwdc

Come era prevedibile, gli argomenti principali della conferenza che si terrà lunedì saranno proprio iOS 7 e OSX 10.9, se prima avevamo solamente voci non confermate ufficialmente adesso abbiamo anche la conferma di Apple.
Come potete vedere dalle immagini Apple ha infatti scoperto al Moscone Center un nuovo banner che mostra il nuovo logo di iOS 7.
Si tratta di un banner dal design molto minimale, che richiama probabilmente l’user interface curata da Jony Ive dopo l’allontanamento di Forstall.

1370623694-QuickShot 2013.06.07 at 09.47.29
Al centro è presente solamente un 7 colorato con i colori della WWDC 2013, il minimalismo è evidente soprattutto se si fa un confronto con il banner dell’anno passato.

Allo stesso modo Apple ha scoperto il nuovo banner che pubblicizza la presentazione di OSX 10.9.

1370628803-QuickShot 2013.06.07 at 11.10.07

Anche questo è stato creato con lo stesso minimalismo che caratterizza l’altro, al centro troviamo una X e sullo sfondo un’onda d’oceano.
Vista l’onda e il collegamento con il mare, nelle ultime ore è circolata l’ipotesi piuttosto suggestiva che il nuovo OSX possa chiamarsi Sea lion.
Staremo a vedere, in fondo mancano solo pochissime ore all’evento tanto atteso da tutti gli appassionati del mondo Apple.



Fonte: Macstories


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.