Apple conclude i Beta-Test per OS X 10.8.4, la versione pubblica sarà presto disponibile

Apple potrebbe rilasciare la versione finale di OS X 10.8.4 tra qualche settimana, qualche giorno fa sono stati inviati degli avvisi ai membri dell’AppleSeed, annunciando la chiusura del progetto di aggiornamento di OS X 10.8.4.

13.05.31-Seed-CloseCome è stato fatto notare da AppleInsider, i partecipanti hanno ricevuto una notifica che indica che la manutenzione delle infrastrutture programmata per questo fine settimana,  richiede alla società di chiudere prodotti esistenti.

L’avviso ringrazia i membri dell’AppleSeed per la partecipazione al programma e li informa che verrà inviata un’email, quando la versione finale del software sarà disponibile pubblicamente. Apple ha rilasciato OS X 10.8.4 beta il 1° aprile e successivamente ha rilasciato otto diverse build, l’ultima termina con la versione di compilazione 12E55. Per tutta la durata del beta-test, Apple ha chiesto agli utenti di concentrarsi su Wi-Fi, driver grafici, e Safari.

Quindi in attesa del WWDC e della presentazione della prossima versione di OS X presumibilmente la 10.9, attendiamo fiduciosi il rilascio della versione pubblica di OS X 10.8.4.



Fonte: MacRumors


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.