Apple potrebbe presto introdurre le notifiche degli aggiornamenti presenti in App Store

I ragazzi di iDownloadBlog hanno fatto una interessante scoperta che riguarda l’App Store. Accendendo un iPad Mini, è stata subito notificata la presenza di aggiornamenti disponibili per varie applicazioni. Questa funzione come sapete non è presente sui nostri dispositivi ma potrebbe ben presto arrivare….

Alert-App-Store-iDownloadBlog

La notifica è arrivata su questo iPad ma anche su tanti altri device sparsi per il mondo, probabilmente si tratta di un test che Apple sta facendo in vista di un aggiornamento dell’App Store, magari previsto in concomitanza con il lancio di iOS 7.
L’altra possibile causa di questo “fenomeno” se così può essere definito, potrebbe essere semplicemente un aggiornamento silenzioso dell’App Store, che da qualche settimana a questa parte appariva anche molto lento, chissà che Apple non abbia pensato bene di velocizzarlo un po’.
Il banner notifica la presenza di aggiornamenti in App Store e consente all’utente di aggiornare tutte le app o di ignorare momentaneamente gli update.

Il dispositivo su cui è stato notificato l’update è Jailbroken ma nessuno dei tweak installati interferisce sulle notifiche e sull’App Store quindi la causa della notifica non può essere lo sblocco.
Voi che ne pensate di queste notifiche? A me piace molto questa idea, anche se personalmente inserirei la possibilità già dal banner di notifica di scegliere quali app aggiornare e quali no.


2 commenti

    1. Ayecon e credo che sia uno dei più bei temi per iPhone/iPod/iPad.
      Ti consiglio di comprarlo perché ne vale veramente la pena, ma se proprio proprio lo trovi anche sulla repo di BYA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.